Si è verificato quello che avevo previsto (articolo di Milano Finanza
Vincenzo, chiama la Littizzetto e fatti dire " Meglio Cambiare ...aria...nè ?? "
Citazione: Originalmente inviato da occhini
In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.
Vincenzino Novari tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g del cinese chao ling, si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a Vincenzino non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.
Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!
meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....
[quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....:applauso::applauso: