Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
ti garantisco che la penale di 100 euro per le promozioni c'è nella PDA ed è anche riportato che dopo 24 mesi è pari a zero, la verità è che l'agente consegna al cliente solo la parte da riepire con i dati anagrafici, l'offerta e quella pagina di clausole che non può ovviamente essere esaustiva, molte volte le condizioni generali non vengono neanche consegnate, come invece la norma del buon senso vuole.
Forse non ci capiamo, la no tax è una promozione che rientra nel contratto, cessando il contratto cessa la promo e non viceversa!!!
Adesso vi pongo un problema che ha riscontrato un mio cliente(amico)
mi evito di spiegare tutto, cmq 3powerpro attivato a dicembre con mnp andata a buon fine i primi di gennaio per un loro errore non è stata attivata la promo notax(per i 3powerpro attivati a dicembre sconto sulla tassa per 6 mesi)!
L'ultima chiamata al 139 meno di un mese fa, l'operatrice effettivamente dopo aver verificato l'anomalia mi ha detto, guardi l'attivo adesso(non ci credo è gia il secondo operatore che mi dice una cazz del genere) e per i prossimi 6 mesi ricevera uno storno pur considerando che giugno doveva essere l'ultimo mese di sconto!

Se la notax la fan partire ormai a luglio ed il mio amico ha sottoscritto un contratto a dicembre a questo punto, non si crea un precedente?
Lavorando in questo modo h3g potrebbe benissimo dire:
ferma il contratto non è partito a dicembre ma a giugno....cosa che ovviamente non sta ne in cielo ne in terra!!
Parliamocccci chiaro, quella penale è semplicemente illegittima!!