Penale per promo notax anche dopo i 24 mesi per i business?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Penale per promo notax anche dopo i 24 mesi per i business?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Posso anche essere d'accordo con te che è illegittima, ma se ci fai caso le penali sono richieste quando l'operatore sostiene dei costi, e la promo notax è un costo per loro, in più nelle condizioni generali c'è una voce specifica di penale per promozioni. Riguardo all'attivazione in ritardo è successo anche a me che dovevano attivare la promonotax a gennaio e non lo hanno fatto così io ho continuato a pagare fino a aprile, poi ho inviato fax e nell'ultima bolletta ho avuto lo storno di tutti gli arretrati e attivazione promo notax fino al 2020 per il disturbo. Quindi al tuo cliente devono attivare la promo no tax fino a giugno e quelle che ha pagato in più glieli devono restituire.
    antedo, la promo no tax ha un costo per tre e son d'accordo, ma superati i 2 anni se il cliente non è piu h3g, non capisco i costi deve continuare a sostenere h3g, mica h3g puo pagare una tassa allo stato per un non cliente(ovviamente dopo i 2 anni)

Partecipante Super

Predefinito

Stamattina per sicurezza sono andato in banca, ho bloccato il mio conto ed ho chiesto di non accettare il pagamento della fattura relativa al recesso anticipato fino a quando il mio agente non mi farà avere una risposta da 3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Stamattina per sicurezza sono andato in banca, ho bloccato il mio conto ed ho chiesto di non accettare il pagamento della fattura relativa al recesso anticipato fino a quando il mio agente non mi farà avere una risposta da 3.
    poliy occhio che ti bloccano anche il nuovo contratto

Partecipante Super

Predefinito

che ti devo dire crack... io delle due fatture pago regolarmente il canone di abbonamento. L'altra gliela mando indietro e intanto apro la pratica per il reclamo.

Ho amici che hanno smesso di pagare H3G e gli hanno disattivato l'utenza dopo mesi. Ma questa è un'altra storia. Con la fortuna che mi ritrovo tra 2 giorni sono senza telefono.

Pazienza. Preferisco passare un po' di guai, ma ormai è diventata una questione di principio.

Non mi fido ad anticipar soldi alle compagnie telefoniche. Una volta che hai dato, difficilmente ti torna qualcosa indietro.

Predefinito

che ti devo dire crack... io delle due fatture pago regolarmente il canone di abbonamento. L'altra gliela mando indietro e intanto apro la pratica per il reclamo.

Ho amici che hanno smesso di pagare H3G e gli hanno disattivato l'utenza dopo mesi. Ma questa è un'altra storia. Con la fortuna che mi ritrovo tra 2 giorni sono senza telefono.

Pazienza. Preferisco passare un po' di guai, ma ormai è diventata una questione di principio.

Non mi fido ad anticipar soldi alle compagnie telefoniche. Una volta che hai dato, difficilmente ti torna qualcosa indietro.
    ripeto, per me quella penale è illegittima.......io per evitare una disattivazione dell'eutenza che attualmente stai utilizzando non bloccherei nulla, al massimo si richiede una nota di accedito e se son duri si va con 'avvocato e ti garantisco che se le cose si mettono bene, riceverai il riaccredito, non subito pero.

Partecipante Super

Predefinito

Lo penso anche io che sia illegittima o meglio, contrattualmente parlando è legittima visto che è prevista, ma per me che sono l'utente finale e le mie uniche possibilità di interfacciarmi con H3G sono l'Agente di Zona e il 139, la responsabilità di quello che è accaduto è da far ricadere su quelli che, nei miei confronti sono i legali rappresentanti dell'azienda e che se ne sono bellamente fregati di avvisarmi della trappola della promo NO TAX.

Anche se in altro settore, anche io sono un agente di commercio e quando capitano problemi del genere sono il primo a farsi il culo (perdonate il francesismo) per cercare di risolverli in tempi brevi per una forma di rispetto nei clienti che hanno preferito la mia ad altre aziende.

Quello che sinceramente mi ha lasciato di stucco è il totale menefreghismo dimostrato da parte del MIO agente (perchè purtroppo non sono tutti scrupolosi come lo sei tu) in questa particolare situazione.

Se mi trovassi dall'altro lato in una situazione come questa mi sentirei una m... fino alla risoluzione del problema, ma probabilmente non sono tutti come me.

Ci tengo a precisare che il fatto di non pagare la fattura è stata l'unica soluzione che mi è stata consigliata dopo 4 giorni di "dolce far nulla" da parte sua.

Predefinito

Lo penso anche io che sia illegittima o meglio, contrattualmente parlando è legittima visto che è prevista.
    no ti sbagli i 2 anni in tutti i contratti partono dall'attivazione della usim o dal cambio offerta, questa promo era prevista per tutti i clienti con mnp ...non è stato il cliente a decidere quando attivarla o meno!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social