Stamattina per sicurezza sono andato in banca, ho bloccato il mio conto ed ho chiesto di non accettare il pagamento della fattura relativa al recesso anticipato fino a quando il mio agente non mi farà avere una risposta da 3.![]()
che ti devo dire crack... io delle due fatture pago regolarmente il canone di abbonamento. L'altra gliela mando indietro e intanto apro la pratica per il reclamo.
Ho amici che hanno smesso di pagare H3G e gli hanno disattivato l'utenza dopo mesi. Ma questa è un'altra storia. Con la fortuna che mi ritrovo tra 2 giorni sono senza telefono.
Pazienza. Preferisco passare un po' di guai, ma ormai è diventata una questione di principio.
Non mi fido ad anticipar soldi alle compagnie telefoniche. Una volta che hai dato, difficilmente ti torna qualcosa indietro.
ripeto, per me quella penale è illegittima.......io per evitare una disattivazione dell'eutenza che attualmente stai utilizzando non bloccherei nulla, al massimo si richiede una nota di accedito e se son duri si va con 'avvocato e ti garantisco che se le cose si mettono bene, riceverai il riaccredito, non subito pero.
Lo penso anche io che sia illegittima o meglio, contrattualmente parlando è legittima visto che è prevista, ma per me che sono l'utente finale e le mie uniche possibilità di interfacciarmi con H3G sono l'Agente di Zona e il 139, la responsabilità di quello che è accaduto è da far ricadere su quelli che, nei miei confronti sono i legali rappresentanti dell'azienda e che se ne sono bellamente fregati di avvisarmi della trappola della promo NO TAX.
Anche se in altro settore, anche io sono un agente di commercio e quando capitano problemi del genere sono il primo a farsi il culo (perdonate il francesismo) per cercare di risolverli in tempi brevi per una forma di rispetto nei clienti che hanno preferito la mia ad altre aziende.
Quello che sinceramente mi ha lasciato di stucco è il totale menefreghismo dimostrato da parte del MIO agente (perchè purtroppo non sono tutti scrupolosi come lo sei tu) in questa particolare situazione.
Se mi trovassi dall'altro lato in una situazione come questa mi sentirei una m... fino alla risoluzione del problema, ma probabilmente non sono tutti come me.
Ci tengo a precisare che il fatto di non pagare la fattura è stata l'unica soluzione che mi è stata consigliata dopo 4 giorni di "dolce far nulla" da parte sua.