Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
Ah ok, quindi ho frainteso io. L'operatrice ha parlato di scadenza di promo no tax. Il 2011 l'ho messo io perchè la mia notax copriva fino a dicembre 2010.

Ma in questo caso come la mettiamo? Io penso di essere nel giusto perchè è una mancanza di comunicazione da parte loro.

Avrebbero dovuto informare gli agenti in primo luogo (visto che neanche tu ne sapevi nulla) e comunque quando abbiamo chiamato (2 VOLTE) avrebbero dovuto comunicarci le date esatte per effettuare la portabilità.

Secondo te cosa posso fare?
Ragazzi vi chiarisco una volta per tutte, la penale per le promozioni è 100 euro (la trovate in tutti i contratti, sempre che ne avete una copia intera con le condizioni generali) e la promo notax è una promozione, i due anni partono da quando passa il numero e questo vale anche nel caso di promo notax 2020 sono sempre due anni. Quando si fa un pot-in port-out, l'agente dovrebbe chiedere al supporto vendite (sempre che ne abbia l'autorizzazione) se ci sono somme dovute dopo la scadenza del contratto, loro vedono subito se ci sono penali, chi non verifica questo o è un novellino o un incompetente (senza offesa per nessuno), non si può mettere un cliente nella condizione di pagare penali per questi motivi.