Prima di tutto grazie per la rapida risposta!!
Guarda con quello che ho speso per quel telefono (contributo di attivazione di 200€, etc), ormai vorrei tenermelo, pagando quello che c'è da pagare in termine di penali.
Anche a me risultava così (o meglio avevo capito così) -per quanto riguardava l'Operator lock- però sono andato a riprendere in mano il contatto che ho firmato dove in si parla di operator lock e si legge "4.1 La rimozione dell'Op Lock è autorizzabile, a pagamento ed a richiesta del cliente, per i soli videofonini di proprietà del cliente, solo a parteire dal 10° mese...."
più avanti si legge: "5.3 il cliente contatta il Costumer care x verificare, previo controllo del diritto allo sblocco, il costo della rimozione dello sblocco...."
Quindi sto iniziando a pensare di essere legato a vita con la 3 :chair:
A me di perdere il numero non interessa, tanto ormai ne sto usando un altro in parallelo con un diverso operatore (niente comodati o contratti biennali però).
Quello che vorrei fare è pago le penali, pago x l'operator lock, butto la sim 3 (che tra l'altro è un numero che con cui ho fatto portabilità l'anno passato da tim) e inserisco nell'iphone l'altra che sto usando.
Mi potete dire dove posso trovare un appiglio scritto di questo? Così per poter rispondere con cognizione di causa al servizio clienti!
Grazie ancora!!!
buona serata