Salve ancora a tutti.
Sono un dei fortunati che a marzo sono stato rimodulato. La mia decisione era stata quella di tenermi la tariffa Tua9, senza più utilizzare il cell (ho preso una scheda da un altro operatore e ho riutilizzato il vecchio cell). Mio scopo era di attendere che passasse l'anno di tempo per non dover pagare i 120 euro per recesso di contratto prima dei 12 mesi e poi pagare le penali che c'erano da pagare per liberarmi da tre. In questi giorni scadeva il primo anno di contratto così mi sono attivato x contattare il servizio clienti tre per avere info su penali per il recesso del contratto (il contratto originario, prima del tua9, era un zero6top con iphone in comodato): la cifra si aggirava tra le 100 e le 200 euro per recesso del contratto con trattenuta da parte mia del telefonino.
Per scrupolo però ho ricontattato il servizio clienti per avere info sull'operat lock e usim lock e con mia grande sorpresa mi sento rispondere che il telefono non è utilizzabile con sim di altri operatori :chair:...Ma se sul contratto invece si parla chiaramente, in una sezione del contratto, di operator lock edi usim lock (a pagamento ovviamente)!!!!!
Speravo di essere quasi arrivato alla fine di errore che feci più di un anno fa, ma come nei peggiori degli horror sembra che non si sia mai fine!!!
Chi sa darmi qualche dritta o suggerimento se c'è già passato?