Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
Cmq incredibile che i ragazzi del call center di 3 si fanno sentire ora...dopo la rimodulazione!!! Prima quando ci ponevamo mille domande, che chiamavamo destra e sinistra per sapere qualcosa in piu' e nessuno riusciva a chiarirci le idee, dove eravate e tutto in una volta ora sapete tutte le risposte??? Cmq io ho fatto MNP verso Tim, e mi hanno inviato una mail con scritto che non pagavo nessuna penale in caso di cambio operatore una volta passato a tua9...se mi addebitano la penale di 120 euro che so che lo faranno, alleghero' questa e-mail dell assistenza con un fax di diffida...tree is a ridiculous number
Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.

In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!

Stefano