(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 36 di 67 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    questo vale per le nuove sottoscrizioni...
    infatti io mi rifiuto di ritornare a un contratto power una volta passato in tua9, me ne vado il prima possibile!!!! (spero vivamente oggi stesso)
    Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!

Partecipante Semplice L'avatar di roxkim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Esatto...quando noi abbiamo stipulato questo contratto ancora non c'erano in vigore queste nuove condizioni quindi non sono valide per noi!!! Io oggi faccio MNP a tim e non me ne frega piu' nulla...la penale ho la mail che mi hanno amndato non la devo pagare!!! Se poi me l addebitano faccio ricorso...ho la loro mail dove mi dicono dall assistenza che non la devo pagare in caso di rimodulazione!!!
    anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.

La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).

Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    anche io sono della tua stessa idea, ma ho paura che la penale non scatti dal passagio effettivo a tua9.

La cosa mi preoccupa in quanto la rimodulazione dell'anno scorso (ho fatto una ricerca nel forum) ci ha messo 1 settimana a essere effettiva. Ciò comporta la fine della promozione della TIM (il raddoppio della ricarica).

Non so che fare se aspettare o chiedere comunque MNP e rischiare...
    Io aspetto, intanto la promozione doppia ricarica è valita fino al 30 aprile e la puoi fare anche il 30 aprile stesso se vuoi e sicuramente credimi saremo già rimodulati, cmq io aspetto la rimodulazione e se entro il 30 aprile non mi rimodulano faccio MNP lo stesso a tim, e poi se quei morti di fame vogliono la penale gliela paghero'!!!

Partecipante Semplice L'avatar di roxkim

Predefinito

comunque se dicono il 26 deve essere il 26!!!
    non posso avere la paura di collegarmi per scaricare le mail...

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Se può servire: la mia Zero5 l'anno scorso non la rimodularono il giorno che avevano detto, ma solo dopo quasi una settimana...mi avvertirono con un sms "da oggi il tuo piano è Tua9"
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente
    Il ritorno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente

Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.

Partecipante Semplice

Predefinito

Gianrico, tu come hai risolto lo scorso anno????

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.
    il fax di diffida penso che conti come il 2 di picche a briscola... ti consiglio anche io la conciliazione..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Anche io ho ancora il 3 Power. Avessi ricevuto una mail dal servizio clienti con scritto che la penale non si paga sarei tranquillo invece ho avuto la risposta opposta. E' incredibile che si debba pensare di bloccare la carta di credito per evitare sorprese...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social