(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    vi consiglio di andare in conciliazione più velocemente che potete, qua c'è molto materiale su cui discutere e creare giurisprudenza, a danno di 3 ovviamente

Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Non basta mandare un fax di diffida? Con la conciliazione si puo' perdere solo del gran tempo e basta.
    il fax di diffida penso che conti come il 2 di picche a briscola... ti consiglio anche io la conciliazione..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Anche io ho ancora il 3 Power. Avessi ricevuto una mail dal servizio clienti con scritto che la penale non si paga sarei tranquillo invece ho avuto la risposta opposta. E' incredibile che si debba pensare di bloccare la carta di credito per evitare sorprese...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Anche io ho ancora il 3 Power. Avessi ricevuto una mail dal servizio clienti con scritto che la penale non si paga sarei tranquillo invece ho avuto la risposta opposta. E' incredibile che si debba pensare di bloccare la carta di credito per evitare sorprese...
    A me hanno mandato la mail che non la devo pagare la penale una volta rimodulato in tua9 quindi sono tranquillissimo cmq sono ancora in 3 power....boh!!!

Predefinito

alle 7 di sera, sul 133 online mi dice ancora che il mio piano è ZERO 6 TOP... si saranno dimenticati??!!ahaha

PARLANDO DI COSE SERIE, COME BISOGNA COMPORTARSI DOMANI??
    CI SONO PENALI DA PAGARE O BASTA SPENDERE 9 EURO X PASSARE A TOP 400??

altrimenti che fare... senza perdere l Iphone che mi hanno dato in comodato d'uso!!!??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barto92 Visualizza Messaggio
    alle 7 di sera, sul 133 online mi dice ancora che il mio piano è ZERO 6 TOP... si saranno dimenticati??!!ahaha

PARLANDO DI COSE SERIE, COME BISOGNA COMPORTARSI DOMANI??
    CI SONO PENALI DA PAGARE O BASTA SPENDERE 9 EURO X PASSARE A TOP 400??

altrimenti che fare... senza perdere l Iphone che mi hanno dato in comodato d'uso!!!??
    anche io sono ancora 3 power ma penso che ci vorrà 2 0 3 giorni ancora...cmq puoi passare con 9 euro ad un altro piano!!! Io cambio operatore, tim arrivo

Partecipante DOC

Predefinito

Questa mattina 27 aprile, mi risulta TuaNove.

Stefano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social