(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    anche io oggi tuanove!!!
    bye bye tre...
    Ma ti è arrivato un sms??? Io sono ancora 3 power...che farai ora?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Ancora io sono 3 power...sono andato a vedere all assistenza 133 e mi dice ancora 3 power!!! Eddie 84 ma ti è arrivato un sms per avvisarti al passaggio tua9??? Che farai adesso???
    No nessun sms sono andato sul sito nell'area cliente ed ho visto che sono stato rimodulato. Adesso aspetto che mi scade faccio disdetta e cambio operatore, per il momento chiamo con una nuova scheda Tim x2 per la mia ragazza e frutto il fatto che ricariche mi valgono il doppio.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddie84 Visualizza Messaggio
    No nessun sms sono andato sul sito nell'area cliente ed ho visto che sono stato rimodulato. Adesso aspetto che mi scade faccio disdetta e cambio operatore, per il momento chiamo con una nuova scheda Tim x2 per la mia ragazza e frutto il fatto che ricariche mi valgono il doppio.
    Ma intanto cosa fai paghi 9 euro al mese con tua9? Quando ti scade l abbonamento?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate ma a me da che sono 3 power nell area 133, ma se vado a sentire le soglie mi dice che devo avere l abbonamento come piano tariffario...forse mi hanno rimodulato, ma sono ancora 3 power!!! Che significa?

Predefinito

Ma intanto cosa fai paghi 9 euro al mese con tua9? Quando ti scade l abbonamento?
    Visto che per il momento non ci sono soluzioni sono "costretto" a pagare i 9€ al mese. Meglio che pagare 120€ di penale tanto il contratto scade il 15.06.10

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Visto che per il momento non ci sono soluzioni sono "costretto" a pagare i 9€ al mese. Meglio che pagare 120€ di penale tanto il contratto scade il 15.06.10
    Nel tuo caso fai benissimo io purtroppo non posso permettermelo perchè il mio numero è personale ed unico e che faccio poi mi tocca prendere una nuova sim Tim e girare con 2 cellulari...missà che passo a tim subito e via!

Predefinito

Nel tuo caso fai benissimo io purtroppo non posso permettermelo perchè il mio numero è personale ed unico e che faccio poi mi tocca prendere una nuova sim Tim e girare con 2 cellulari...missà che passo a tim subito e via!
    Anche ho solo quel numero ma questa è l'unica soluzione che mi è venuta in mente. Non voglio rischiare di pagare 120€ per un mese e mezzo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Anche ho solo quel numero ma questa è l'unica soluzione che mi è venuta in mente. Non voglio rischiare di pagare 120€ per un mese e mezzo
    A me scade il 3 novembre 2010....è un po' lunghina!!! Paghero' i 120 euro e vado a tim con la doppia ricarica...

Partecipante DOC

Predefinito

Io con il comodato devo invece tirare a campare con Tre ancora per un qualche mese in modo che le penali si abbassino e anche il prezzo di riscatto del telefono.-
    Sperando che Tim dopo il 30 aprile faccia qualche nuova offerta.

S.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Io con il comodato devo invece tirare a campare con Tre ancora per un qualche mese in modo che le penali si abbassino e anche il prezzo di riscatto del telefono.-
    Sperando che Tim dopo il 30 aprile faccia qualche nuova offerta.

S.
    Si ti conviene fare cosi'....cmq da me non c'è scritto da nessuna parte che ora sono tua9 neppure nell area133, ma se faccio il numero 4034 per sapere le soglie mi dice che non ho un abbonamento e sono esente...ma c'è un numero che posso usare per sapere se sono tua9 ufficiale???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social