Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
Se prepari un template di richiesta verso mi manda rai 3 molti lo userebbero...
ragazzi io penso che molte rimodulazioni siano state fatte ingiustamente. io ritenevo di stare nelle soglie cosi mi sono prevenuto e mensilmente ho scaricato tutte le chiamate effettuate dall'area clienti inserendoli in fogli di calcolo formato excel per la verifica delle percentuali. Risultato:
- non ho mai superato il 60% verso singolo operatore
- no roaming
- non ho mai superato il 10% ricev./tot effett.

rientro perfettamente nelle soglie!!!! ho chiamato circa 20/30 volte ma nessuno mi spiega il motivo della rimodulazione. Un operatore mi dice una cosa, uno un'altra e i piu mi staccano la linea o mi mettono in attesa per mezz'ora. Ho mandato mail, fax e raccomandate (contenenti i dati da me calcolati per la verifica delle condizioni d'uso), ma nessuno mi ha mai dato una spegazione accettabile o una risposta coerente alla domanda.
Dopo parecchi giorni di prese per il culo mi hanno chiamato dicendomi di stare tranquillo che la mia posizione sarebbe stata verificata e che il piano non sarebbe stato rimodulato senza indicarmi i reali motivi.
Stamane senza essere nemmeno avvisato mi hanno rimodulato il piano. Ho chiamato dieci volte e inviato 3 mail stamattina, ma tutto ricomincia da capo.
ma che assistenza è se non sanno dare assistenza.
se avessi soldi da buttare farei una bella causa per truffa.. ma lo sappiamo tutti dove si va a finire.