Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
Premetto che io mi trovo benissimo con la Tre e per il momento non mi è capitato la rimodulazione perchè comunque sto riuscendo a rimanere nei parametri che la Tre ha messo nei contratto che ho stipulato con essa(ben consapevole di quello che firmato) e dopo essere stato cliente della Tim per 11 anni non ritornerei mai a quel Gestore... premetto inoltre che ho avuto altre schede Sim di altri gestori come Wind ed anche Blu... detto ciò quando ho scritto delle condizioni contrattuali degli altri gestori era soltanto per segnalare che anche gli altri gestori non sono dameno della Tre o in un modo o nell'altro potrebbero fregarti o perchè hanno tariffe leggermente più alte o abbonamenti che a parita di spesa mensile hanno solo 250 minuti contro i 400 oppure 800 minuti di quelli della Tre...
IL TUO è IL MODO CORRETTO DI stipulare CONTRATTI. non guardare chi da di più a minor prezzo, ma guardare cosa ci serve, vedere quali offerte si incrociano con le proprie richieste e POI scegliere il minor prezzo a parità di servizio per il proprio uso, e ovviamente verificare di ottemperare alle eventuali clausole.