Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Questa è la stessa domanda che credo si stiano ponendo tutti i Rimodulati in questi giorni...me la porrei pure io se mi dovesse arrivare l'sms...a parte che come minimo,mi devono mandare una raccomandata per avvisarmi della rimodulazione,sms non ha alcun valore come avviso di cambio contrattuale,visto che loro se la variazione la faccio io di qualsiasi cosa esigono una raccomandata!!:cesso:
e se il messaggio te lo avessero già mandato ma a causa dei loro potentissimi centri messaggi non ti fosse arrivato e casualmente tu usassi 8 giga mensili di internet anche nel bimestre dopo il cambio piano?
€ 0,004 a kb = 4€ a mb x 16.000 mb = €64.000 ........ e prima che ti arrivi questa bella fattura ne avresti già spesi altri 20-30.000 ......
menomale che sono povero in canna! al massimo gli posso dare un paio di peli dello stomaco.....
-
Ragazzi qui si è sviato un po il tema del discorso...come si puo' comportare una persona nel caso in cui riceve questo sms di rimodulazione per recedere senza pagare penali?
-
andare in conciliazione al CORECOM o AGCOM, oppure anche la più lunga strada della causa civile per dimostrare la nullità del contratto in presenza di clausole vessatorie
-
Citazione:
giovax
andare in conciliazione al CORECOM o AGCOM, oppure anche la più lunga strada della causa civile per dimostrare la nullità del contratto in presenza di clausole vessatorie
Grazie...ma queste clausole vessatorie che sarebbero?
-
Perdonatemi un piccolo OT... ma la TRE riesce un anno a non fare imbestialire qualche migliaio di utenti?
Una volta fa sparire centinaia di euro di ricarica, poi disattiva migliaia di SIM con crediti $$, poi rimodula migliaia di ST+, salvo poi tornare indietro per qualche utente, ora questa rimodulazione di massa...
Non capisco proprio queste policies aziendali...
-
Credo cha alla fine la colpa sia solo nostra...non dobbiamo piu' sottoscrivere nulla con 3..quando passera' dalle 9 milioni di sim a 2 milioni di sim allora vedrai che non sgarrera' piu'---come in tutte le cose,siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico..basta solo capirlo ed usarlo per affettare a dovere 3....:devil::devil:
-
sono nella vostra situazione. però vorrei sollevare un mio problema:
io ho un'abbonamento 3power, tristemente destinato a tua9, e altre sim, tra cui una supertua+ 2007 4 stelle. Accedendo ai tabulati delle chiamate ricevute dall'area clienti, per le utenze ricaricabili vedo il dettaglio del traffico ricevuto (giorno, ora numero (con *** finali)), mentre sulla sim 3power ogni dettaglio del traffico ricevuto è stato cancellato. cioè secondo tali dati io non ho ricevuto chiamate da quando ho aperto il contratto.
è così anche per voi? mi sembra molto scorretto che la tre abbia rimosso i tabulati delle chiamate ricevute. qui gatta ci cova....
-
Citazione:
Nik-88
sono nella vostra situazione. però vorrei sollevare un mio problema:
io ho un'abbonamento 3power, tristemente destinato a tua9, e altre sim, tra cui una supertua+ 2007 4 stelle. Accedendo ai tabulati delle chiamate ricevute dall'area clienti, per le utenze ricaricabili vedo il dettaglio del traffico ricevuto (giorno, ora numero (con *** finali)), mentre sulla sim 3power ogni dettaglio del traffico ricevuto è stato cancellato. cioè secondo tali dati io non ho ricevuto chiamate da quando ho aperto il contratto.
è così anche per voi? mi sembra molto scorretto che la tre abbia rimosso i tabulati delle chiamate ricevute. qui gatta ci cova....
Ciao Nik...anche io ho 3 power e mi rimodulano il 26/4...tu che pensi di fare io volevo una volta passato a TUA9 recedere e fare MNP verso Tim...ma non volevo pagare nessuna penale, pensi che con la legge Bersani si possa fare???
-
Ho ricevuto la seguente risposta dal Centro Assistenza 133:
"Inoltre le comunichiamo che è possibile recedere dal contratto senza eventuali penali relative a costi di gestione entro il 30 Aprile 2010. "
Che vuol dire senza eventuali penali relative a costi di gestione? che i 120 euro ci sono comunque da pagare?
Ciao :)
-
Scusate l'OT però vedendo i siti di Tim, Wind e vodafone per cercare qualche piano simile al 3Power ho notato che tutti e tre i gestori offrono gli stessi piani 50€ con telefono incluso e stessi minuti ma nessuno si è accorto che questo è unvero e proprio cartello ? si sono messi d'accordo e nessuno gli dice niente ? che schifo...