(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

in realtà la 3 power costerebbe 39 ma dato che fai il passaggio ti abbuonano 10 euro al mese. se recedi prima dei 12 mesi ti fanno pagare i 120 euro di sconto che ti tolgono.----> cosi ho capito dal negoziante quando mi abbonai.
    altrimenti è esatto che non ci siano penali se non avete cellulari in comodato ovviamente. se invece avete il cellulare in comodato finchè non scadono i mesi del contratto dovrete pagare una penale in caso di recesso..

se ho detto qualche caxxata chiedo venia

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    in realtà la 3 power costerebbe 39 ma dato che fai il passaggio ti abbuonano 10 euro al mese. se recedi prima dei 12 mesi ti fanno pagare i 120 euro di sconto che ti tolgono.----> cosi ho capito dal negoziante quando mi abbonai.
    In realtà lo sconto è dovuto alla possibilità di scegliere l'ex 3 Power (29€) rispetto al piano gemello ex "Zero 7 Top" (49€). Stessa cosa avviene ora con i nuovi piani Power (800,1600,3000) che hanno il rispettivo piano gemello "base" (Il Top 800,1600,3000) ad un costo mensile maggiore del rispettivo Power.

E' lo stesso criterio che ormai sta drogando il mercato: in pratica tutti i gestori ormai (non solo telefonici) fanno uscire sul mercato due offerte gemelle: una a prezzo pieno (magari fuori mercato) e una a prezzo scontato con la quale vincolano il cliente a rimanere loro abbonato per un tot. di mesi: in caso di recesso anticipato ti fanno pagare una penale quale "riallineamento per i presunti sconti di cui si è usufruito...
    Fatta la legge (Bersani) trovato l'inganno...questa è l'Itaglia...
    L'Autorità Agcom ha provato ad arginare questo andazzo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare e recentemente anche il Consiglio di Stato ha praticamente avallato questa pratica commerciale...
    altrimenti è esatto che non ci siano penali se non avete cellulari in comodato ovviamente. se invece avete il cellulare in comodato finchè non scadono i mesi del contratto dovrete pagare una penale in caso di recesso..

se ho detto qualche caxxata chiedo venia
    Nel caso di offerte con sconti (anche senza cellulari), alla luce di quanto scritto sopra, purtroppo tornano le penali...!
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social