Visualizzazione Stampabile
-
ciao stammatina mi son letto tutti i vs post... 2 orette.
Il 29 di aprile ho ricevuto l'sms bastardello. Inizio col dire che per me è un onore essere tra i 4200 presunti truffatori reietti. Se non hai frodato almeno qualcuno una volta nella vita in Italia non sei nessuno. Il pudore e la pigrizia fino adesso mi avevano fatto evitare di essere un truffatore. Ma visto che grazie a 3 lo son diventato inconsapevolmente e senza fatica beh, devo dire grazie 3!
Mi son dilettato stamattina a scrivere una mail a 3.
Secondo la mia esperienza (recente) di truffatore i nove euri/mese li debbo pagare fino alla scadenza del contratto (per me settembre). Altrimenti sconto applicato all'abbonamento x mesi con POWER3 = cifra che debbo rifondere a 3.
DUBBIO. Sul mio profilo aggiornato vedo che questa tua9 è il mio profilo dal settembre 2009(data sottoscrizione contratto). Non è che adesso rifanno i conteggi e mi addebitano il traffico di questi 6 mesi sulla base delle tariffe tua9?
Ci resterei male anche dal punto di vista emotivo. Son appena diventato un truffatore e adesso subito mi fanno tornare un caprone truffato.. accc mi danno del truffatore per truffarmi..
Vi faccio sapere in settimana cosa mi rispondono.. ciau
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattias
ciao,
se adesso fai il recesso, dopo il 26 aprile ed il tuo contratto di comodato e ancora in attivo, dovrai pagare delle penali sia perche hai disdetto prima della fine del contratto, e poi se non restitui il telefono , dovrai pagare anche le penali per mancata restituzione del terminale.
spero di esserti stato utile.
ciao
si, buonanotte. Siamo ai limiti del copiaincolla
-
Io ho avuto una rimodulazione particolare... nel senso che ho una Zero7 primissina versione... mi hanno mandato un sms che da oggi si applicano a me anche i limiti degli attuali Top su chiamate effettuate e ricevute... che dite, mi devo preoccupare perchè puntano a rimodularmi a Tua9??? :(
-
Citazione:
gigio
Io ho avuto una rimodulazione particolare... nel senso che ho una Zero7 primissina versione... mi hanno mandato un sms che da oggi si applicano a me anche i limiti degli attuali Top su chiamate effettuate e ricevute... che dite, mi devo preoccupare perchè puntano a rimodularmi a Tua9??? :(
eh direi proprio di si!
Sono nella stessa tua condizione (zero5 old) da oggi nuovi vincoli.
Ciao
-
avrebbero fatto prima a rimodulare direttamente a uno dei nuovi piani... ma se dopo posso passare a una power, a parte la rottura... e i 9 euro... non è tanto diverso... mi confermate che una olta passati a Tua9 poi dsi può passare a una power?
-
beffa
vi è andato bene, a me è stato bloccato il nummero, siccome non ho capito che il gestore può cambiare il piano senza che arriva qualcosa di scritto, solo via sms, e adesso siccome uso tanto l'internet mi capita una fattura di 300 euri da pagare prima che mi attivano il nummero. non capisco niente se tre lo può fare o no, ma una cosa cosi non mi è mai capitato dal 94 dagli altri operatori. intanto passo la questione avanti ad altroconsumo e vediamo cosa mi consigliano. mai piu la tre. meglio pagare un po di piu con un altro gestore e non avere queste palle. poi siccome non mi funzia piu il mio nummero ho dovuto prendermi un nummero nuovo e anche per andare di nuovo in internet. che bei costi di surplus.
esperienza mia
-
dimenticavo
ero 3 power e adesso sono sto tua9.
e poi non ricevo nessun sms da quando sono bloccato.
che bella fregatura
-
Citazione:
gigio
In questo caso puoi disdire senza penali!Sbaglio o questa è una rimodulazione nel senso proprio del termine?
-
La mia impressione è che, bene o male, ci vogliono passare tutti ai nuovi piani senza mms, senza internazionali e con meno internet...tanto prima o poi le condizioni si superano, anche non volendo, e quindi zac! Tua 9 o cambi piano o (eventualmente) la famosa penale!
I punti che ci interessano restano senza risposta:
1) per chiamate verso altri operatori, non 3, si considerano anche le chiamate internazionali?? Solo verso internazionali mobili o fissi? Per esempio chiamo molto il cellulare 3UK di mio fratello, è considerato AOM??
2) Il volume di traffico (voce o sms) verso il complesso degli operatori non 3 non dev'essere superiore all'80%, oltre al problema internazionali del punto precedente, potrebbe anche comprendere operatori di rete fissa? Mi potrebbero rimodulare anche se chiamo tanti fissi?
3) Il volume di traffico (voce o sms) , e gli mms??
4) Il roaming inferiore al 70%: ma se vado in roaming, è perchè non avete copertura, mica è colpa mia!
5) il 10% di chiamate ricevute, deve provenire da operatori non 3: e come facciamo a farci chiamare da AOM? Mica possiamo decidere noi chi ci deve chiamare, quanto ci deve chiamare e che operatore deve usare??
Mi sembrano cose al limite del demenziale: secondo me bisognerebbe esaminare questi punti attentamente anche dal punto di vista normativo e legale, per farle rendere inefficaci e vessatorie.
Ho una 3Power fatta a settembre, per fortuna (toccando ferro) non mi hanno ancora rimodulato, ma vi pare possibile che devo stare tutti i giorni a pormi il problema se mi hanno rimodulato? Se mi hanno mandato l'sms o no??
-
Citazione:
kkamakk
e se il messaggio te lo avessero già mandato ma a causa dei loro potentissimi centri messaggi non ti fosse arrivato e casualmente tu usassi 8 giga mensili di internet anche nel bimestre dopo il cambio piano?
€ 0,004 a kb = 4€ a mb x 16.000 mb = €64.000 ........ e prima che ti arrivi questa bella fattura ne avresti già spesi altri 20-30.000 ......
menomale che sono povero in canna! al massimo gli posso dare un paio di peli dello stomaco.....
a pensar male...... ma ci si azzecca sempre