oppure sto dicendo una grandissima cazzata?
:P
Visualizzazione Stampabile
oppure sto dicendo una grandissima cazzata?
:P
Guarda, io sono tutto orecchi. Se loro mi avessero mandato l'sms dicendo che avevo sforato ma, a mia richiesta, mi avessero detto quando e in che cosa, me ne sarei stato visto che conoscevo bene il contratto che avevo firmato. Con questa situazione invece in cui non vogliono dirmi niente e non sono neanche in grado di darmi una risposta certa sulle penali, sai cosa ci hanno guadagnato? Una bella segnalazione al Corecom! E state tranquilli che se gliene arrivano molte, al contrario di cosa diceva una utente prima, verranno costretti a fare qualcosa. È sempre la stessa storia, una possibilità di cambiamento si ha se si segnala, se non si fa nulla non si può neanche pretendere nulla.
Oddio ...guardate a me cosa hanno risposto !!!
Gentile Sig. ********,
in riferimento alla sua mail del 26/04/2010 e relativa alla richiesta di informazioni sull'avvenuto cambio piano verso Tua Nove, la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.
In merito, la informiamo che in data 29/04/2010 alle ore 15.55 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo sul numero 339****** (abbiamo avuto risposta da una persona diversa dall'intestatario per 2 volte).
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
La cosa bella che è impossibile che qualcuno abbia risposto al mio cellulare visto che è acceso 24/24 nella mia tasca :rotfl:
questa la mia risposta
Salve ,
non capisco come sia possibile che qualcuno abbia risposto per ben due volte al cellulare dato che vivo da solo e utilizzo lo stesso per fini lavorativi..
In ogni caso attendo una vostra chiamata asap per discutere della variazione non desiderata e la volonta di rescindere immediatamente dal contratto stipulato (ricordo che il contratto si stipula in due utente final e H3G),ricordo che tale volonta è dovuta esclusivamente alle vostre decisioni aziendali/marketing o quant'altro e non per mia volonta'.
In attesa di un vostro contatto
Innanzitutto cambiamo toni (e 3), così non si va da nessuna parte. E' assai probabile che io non capisca molto, assai meno che gli altri membri del forum siano "tardivi" come il sottoscritto. Quindi pur standoci che io non ti abbia capito, dubito che ci sia un fraintendimento generale.
Tra l'altro penso tu faccia parte di una corrente filosofica per la quale la tecnologia è infallibile al pari di un credo religioso e dove la contrattualistica privata ha sostituito la normativa nazionale...
(scusa ma leggendo le tue righe non riesco ad arrivare in profondità)
:OT:Citazione:
cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
Una reazione molto banale, permettimi la confidenza pubblica. Tu NON hai fatto assolutamente niente per capire cosa sia questa Community, la risposta ne è ampia dimostrazione.
Vedo che però continui a scrivere, quindi un sincero benvenuto ma vedi di non prendere tutto sul personale :P
Che ha ragione? :devil:
Imho tra l'altro ce l'ha... la comunicazione è bilaterale, ma la sua interpretazione unilaterale con i tempi della parte più forte crea squilibri.
No, non va bene. NON funziona così Mondo3, anzi consiglio a tutti:
a) di diffondere il meno possibile i propri dati personali verso terzi;
b) di oscurare i dati più o meno sensibili nelle email che vengono copiate/incollate facendo attenzione anche ai vari "disclaimer" che ne potrebbero vietare la ridiffusione.
Sono cose banali di (auto)tutela ma ripeterlo non fa mai male :beer:
PS: un piccolo consiglio anche a te Mattias, al di là degli atteggiamenti in questa Community alcuni dei tuoi modi di operare potrebbero contrastare con il CCNL e con il rapporto di buona fede con il tuo datore di lavoro. Ci sono molti segnali di un tipo di attività che potrebbero avere conseguenze ben più serie di un rimbrotto su un forum.
ciao stammatina mi son letto tutti i vs post... 2 orette.
Il 29 di aprile ho ricevuto l'sms bastardello. Inizio col dire che per me è un onore essere tra i 4200 presunti truffatori reietti. Se non hai frodato almeno qualcuno una volta nella vita in Italia non sei nessuno. Il pudore e la pigrizia fino adesso mi avevano fatto evitare di essere un truffatore. Ma visto che grazie a 3 lo son diventato inconsapevolmente e senza fatica beh, devo dire grazie 3!
Mi son dilettato stamattina a scrivere una mail a 3.
Secondo la mia esperienza (recente) di truffatore i nove euri/mese li debbo pagare fino alla scadenza del contratto (per me settembre). Altrimenti sconto applicato all'abbonamento x mesi con POWER3 = cifra che debbo rifondere a 3.
DUBBIO. Sul mio profilo aggiornato vedo che questa tua9 è il mio profilo dal settembre 2009(data sottoscrizione contratto). Non è che adesso rifanno i conteggi e mi addebitano il traffico di questi 6 mesi sulla base delle tariffe tua9?
Ci resterei male anche dal punto di vista emotivo. Son appena diventato un truffatore e adesso subito mi fanno tornare un caprone truffato.. accc mi danno del truffatore per truffarmi..
Vi faccio sapere in settimana cosa mi rispondono.. ciau
Io ho avuto una rimodulazione particolare... nel senso che ho una Zero7 primissina versione... mi hanno mandato un sms che da oggi si applicano a me anche i limiti degli attuali Top su chiamate effettuate e ricevute... che dite, mi devo preoccupare perchè puntano a rimodularmi a Tua9??? :(
avrebbero fatto prima a rimodulare direttamente a uno dei nuovi piani... ma se dopo posso passare a una power, a parte la rottura... e i 9 euro... non è tanto diverso... mi confermate che una olta passati a Tua9 poi dsi può passare a una power?
vi è andato bene, a me è stato bloccato il nummero, siccome non ho capito che il gestore può cambiare il piano senza che arriva qualcosa di scritto, solo via sms, e adesso siccome uso tanto l'internet mi capita una fattura di 300 euri da pagare prima che mi attivano il nummero. non capisco niente se tre lo può fare o no, ma una cosa cosi non mi è mai capitato dal 94 dagli altri operatori. intanto passo la questione avanti ad altroconsumo e vediamo cosa mi consigliano. mai piu la tre. meglio pagare un po di piu con un altro gestore e non avere queste palle. poi siccome non mi funzia piu il mio nummero ho dovuto prendermi un nummero nuovo e anche per andare di nuovo in internet. che bei costi di surplus.
esperienza mia
ero 3 power e adesso sono sto tua9.
e poi non ricevo nessun sms da quando sono bloccato.
che bella fregatura
La mia impressione è che, bene o male, ci vogliono passare tutti ai nuovi piani senza mms, senza internazionali e con meno internet...tanto prima o poi le condizioni si superano, anche non volendo, e quindi zac! Tua 9 o cambi piano o (eventualmente) la famosa penale!
I punti che ci interessano restano senza risposta:
1) per chiamate verso altri operatori, non 3, si considerano anche le chiamate internazionali?? Solo verso internazionali mobili o fissi? Per esempio chiamo molto il cellulare 3UK di mio fratello, è considerato AOM??
2) Il volume di traffico (voce o sms) verso il complesso degli operatori non 3 non dev'essere superiore all'80%, oltre al problema internazionali del punto precedente, potrebbe anche comprendere operatori di rete fissa? Mi potrebbero rimodulare anche se chiamo tanti fissi?
3) Il volume di traffico (voce o sms) , e gli mms??
4) Il roaming inferiore al 70%: ma se vado in roaming, è perchè non avete copertura, mica è colpa mia!
5) il 10% di chiamate ricevute, deve provenire da operatori non 3: e come facciamo a farci chiamare da AOM? Mica possiamo decidere noi chi ci deve chiamare, quanto ci deve chiamare e che operatore deve usare??
Mi sembrano cose al limite del demenziale: secondo me bisognerebbe esaminare questi punti attentamente anche dal punto di vista normativo e legale, per farle rendere inefficaci e vessatorie.
Ho una 3Power fatta a settembre, per fortuna (toccando ferro) non mi hanno ancora rimodulato, ma vi pare possibile che devo stare tutti i giorni a pormi il problema se mi hanno rimodulato? Se mi hanno mandato l'sms o no??