Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Con i nuovi Power è esplicitamente detto che anche in caso di passaggio a tua9 se si recede la penale va pagata. Praticamente hanno chiarito il punto su cui stiamo sbattendo la testa noi.
ma è ufficiale 3? Dove l hai saputa sta cosa?
-
Io conosco solo 2 persone che hanno 3 e una e' la sorella della mia ragazza, ha fatto un power800 a febbraio. Le ho chiesto informazioni e mi ha detto che e' a conoscenza delle nuove clausole, che lei chiama un po' tutti e fin'ora non e' ancora stata avvisata di una possibile rimodulazione.
-
Ragazzi ho mandato una mail a mi manda rai tre......speriamo bene.....mandatene anche voi......
-
Citazione:
figon
C'era un articolo qui sul sito circa 15 giorni fa.
Citazione:
john locke
...ha fatto un power800 a febbraio. Le ho chiesto informazioni e mi ha detto che e' a conoscenza delle nuove clausole, che lei chiama un po' tutti e fin'ora non e' ancora stata avvisata di una possibile rimodulazione.
Immagino sua la vecchia Power, a febbraio i nuovi abbonamenti non c'erano ancora. A me hanno mandato il messaggio il 26 marzo e l'abbonamento l'ho fatto a luglio scorso. Penso che questi controlli li facciano una volta ogni tanto.
-
Citazione:
Pearl
C'era un articolo qui sul sito circa 15 giorni fa.
Immagino sua la vecchia Power, a febbraio i nuovi abbonamenti non c'erano ancora. A me hanno mandato il messaggio il 26 marzo e l'abbonamento l'ho fatto a luglio scorso. Penso che questi controlli li facciano una volta ogni tanto.
Che pensi di fare te Pearl?
-
Citazione:
Pearl
Mi ha detto che e' la Power con 800 minuti al mese e 200 sms, non so se sia gia' quella nuova oppure ancora quella vecchia.
-
io il 26 passo a tim e non ne voglio sapere....
-
Citazione:
figon
leggere le news di Mondo3 non fa male :P
H3G, nuove condizioni contrattuali per i piani Power 3
-
Io ho comprato una ricaricabile da altro operatore e per ora andrò avanti con quella.
Quindi niente passaggio da tua9 a topxxx, anche perché se il mio uso del telefono ha comportato l'infrazione delle clausole, non vedo come nel futuro questo evento non possa ancora ripresentarsi, con conseguente rimodulazione a tua9.
Purtroppo io ho telefono in comodato, quindi non posso fare il passaggio ad altro operatore ad ottobre(un anno di contratto) senza dover pagare anche penali per il telefono...
-
Citazione:
roxkim
io il 26 passo a tim e non ne voglio sapere....
Faro' cosi' anche io...passo a tim con promozione doppia ricaricabile :) e basta!!!