Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Ma io non biasimo assoLutamente iL cLiente che si sente, aLL'effettivo, trattato maLe. ALL'effettivo però possiamo affermare, e Lo sappiamo tutti, che iL 99% dei cLienti nemmeno Legge La PDA che viene consegnata post attivazione, e tantomeno i regoLamenti. IL punto deL mio discorso è che purtroppo viene faciLe piangersi addosso dopo, quando però di base non c'è nessun tentativo di informazione da parte deLLa cLienteLa.
Ovvio che ovviamente, e paLesemente, una maggiore trasparenza intesa come faciLità neL comprendere La cLausoLa incriminata ci vorrebbe, ma gLi strumenti per informarsi ci sono, e fare una domanda ad un deaLer o a più deaLer se non si è convinti non costa nuLLa ^_^
una domanda: con la rimodulazione viene rimodulato solo il piano tariffario o tutta la sim (cancellazione di eventuali promo: gd3oa cevcgua ecc....)?
-
Domani invio pure io fax di diffida a tre....vediamo cosa mi rispondono.
-
Citazione:
kkamakk
una domanda: con la rimodulazione viene rimodulato solo il piano tariffario o tutta la sim (cancellazione di eventuali promo: gd3oa cevcgua ecc....)?
mi accodo alla domanda, anche se leggendo le clausole contrattuali non vedo cenni su eventuali opzioni:smoke:
-
Citazione:
utentetre
Domani invio pure io fax di diffida a tre....vediamo cosa mi rispondono.
Ecco la risposta:
sua richiesta* non può trovare accoglimento in quanto già le è stato comunicato il motivo: Ai clienti consumer postpagati, attivi al momento dell’estrazione, con consenso e senza, con condizioni d’uso 2009, con Net Arpu* medio < 0 negli ultimi 3 mesi e Net Arpu < 0 per due mesi consecutivi degli ultimi 3, che non hanno rispettato anche una sola* delle 3 condizioni d’uso previste (circa 4.2 k clienti).
Alcune considerazioni:
1_ l'uso di un linguaggio tecnico per spiazzare il cliente: già questo mi fa capire il livello morale dei sig. Tre
2_ si fa riferimento a "come le è già stato comunicato": peccato che però che l'unica cosa che mi hanno comunicato è stato che mi passavano a tua9
3_ ora come mi consigliate di muovermi? Dopo questa risposta che sa molto di presa per il c**o, sono riusciti a farmi incavolare di più....
-
Citazione:
utentetre
Ecco la risposta:
sua richiesta* non può trovare accoglimento in quanto già le è stato comunicato il motivo: Ai clienti consumer postpagati, attivi al momento dell’estrazione, con consenso e senza, con condizioni d’uso 2009, con Net Arpu* medio < 0 negli ultimi 3 mesi e Net Arpu < 0 per due mesi consecutivi degli ultimi 3, che non hanno rispettato anche una sola* delle 3 condizioni d’uso previste (circa 4.2 k clienti).
Alcune considerazioni:
1_ l'uso di un linguaggio tecnico per spiazzare il cliente: già questo mi fa capire il livello morale dei sig. Tre
2_ si fa riferimento a "come le è già stato comunicato": peccato che però che l'unica cosa che mi hanno comunicato è stato che mi passavano a tua9
3_ ora come mi consigliate di muovermi? Dopo questa risposta che sa molto di presa per il c**o, sono riusciti a farmi incavolare di più....
si dovrebbero vergognare. che razza di risposta è questa???
-
utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore? :blink: Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:
-
Citazione:
Pearl
utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore? :blink: Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:
Ciao,
sì mi hanno risposto rapidamente: il fax l'ho inviato alle 8:00 circa e mi sono trovato alle 9:30 un SMS con un link.... Si vede che si aspettano i nostri fax:lol:
Incomincio ad informarmi pure io per il corecom...
-
Io manderò il fax nel primo pomeriggio.....aspetterò una loro risposta e nel caso in cui mi risponderanno con un semplice sms li farò contattare dal mio legale..........muoviamoci ragazzi, questi signori non devono vincere
-
Avvisate i rispettivi Corecom di competenza per favore, altrimenti il massimo risultato sarà quello di evitare la penale invece bisogna fare in modo che le cose cambino.
-
Chiedo a chi ha suggerito su cosa basare il fax di reclamo, se può indicare gli estremi di una sentenza agcom, o qualche articolo preciso in cui si menziona il fatto che senza gli strumenti per controllare le percentuali, la Tre passa dalla ragione al torto.
Visto che prima di inviare tutto a Corecom e Agcom, voglio replicare alla loro "simpatica" :cesso: e vorrei avere in mano qualcosa con cui farlo....