Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Con i nuovi Power è esplicitamente detto che anche in caso di passaggio a tua9 se si recede la penale va pagata. Praticamente hanno chiarito il punto su cui stiamo sbattendo la testa noi.
ma è ufficiale 3? Dove l hai saputa sta cosa?
-
Io conosco solo 2 persone che hanno 3 e una e' la sorella della mia ragazza, ha fatto un power800 a febbraio. Le ho chiesto informazioni e mi ha detto che e' a conoscenza delle nuove clausole, che lei chiama un po' tutti e fin'ora non e' ancora stata avvisata di una possibile rimodulazione.
-
Ragazzi ho mandato una mail a mi manda rai tre......speriamo bene.....mandatene anche voi......
-
Citazione:
figon
C'era un articolo qui sul sito circa 15 giorni fa.
Citazione:
john locke
...ha fatto un power800 a febbraio. Le ho chiesto informazioni e mi ha detto che e' a conoscenza delle nuove clausole, che lei chiama un po' tutti e fin'ora non e' ancora stata avvisata di una possibile rimodulazione.
Immagino sua la vecchia Power, a febbraio i nuovi abbonamenti non c'erano ancora. A me hanno mandato il messaggio il 26 marzo e l'abbonamento l'ho fatto a luglio scorso. Penso che questi controlli li facciano una volta ogni tanto.
-
Citazione:
Pearl
C'era un articolo qui sul sito circa 15 giorni fa.
Immagino sua la vecchia Power, a febbraio i nuovi abbonamenti non c'erano ancora. A me hanno mandato il messaggio il 26 marzo e l'abbonamento l'ho fatto a luglio scorso. Penso che questi controlli li facciano una volta ogni tanto.
Che pensi di fare te Pearl?
-
Citazione:
Pearl
Mi ha detto che e' la Power con 800 minuti al mese e 200 sms, non so se sia gia' quella nuova oppure ancora quella vecchia.
-
io il 26 passo a tim e non ne voglio sapere....
-
Citazione:
figon
leggere le news di Mondo3 non fa male :P
H3G, nuove condizioni contrattuali per i piani Power 3
-
Io ho comprato una ricaricabile da altro operatore e per ora andrò avanti con quella.
Quindi niente passaggio da tua9 a topxxx, anche perché se il mio uso del telefono ha comportato l'infrazione delle clausole, non vedo come nel futuro questo evento non possa ancora ripresentarsi, con conseguente rimodulazione a tua9.
Purtroppo io ho telefono in comodato, quindi non posso fare il passaggio ad altro operatore ad ottobre(un anno di contratto) senza dover pagare anche penali per il telefono...
-
Citazione:
roxkim
io il 26 passo a tim e non ne voglio sapere....
Faro' cosi' anche io...passo a tim con promozione doppia ricaricabile :) e basta!!!
-
Citazione:
AndreA
A me cmq hanno mandato una mail con scritto che se recedi dopo essere passato a tua9 non ci sono penali da pagare!!! Me l ha mandata l assistenza online...se mi addebitano la penale contesto con la prova della mail che mi hanno mandato loro! :)
-
beh, mi sa che non hai aperto il link o non ci vuoi leggere fino a fondo :P
Sbaglio o tu sei NEL CASO PRECEDENTE a quei piani? :D Quel link è arrivato dopo una tua domanda a cui Pearl ti ha segnalato che PER IL FUTURO hanno sciolto il dubbio. Cmq buono a sapersi che i vecchi Power non pagheranno domani la penale :beer:
-
Alle ore 8.25 di oggi 26 Aprile 2006 il mio abbonamento risulta ancora Zero 6 Top, sia da Area Clienti che dal 4034!
Li variano uno ad uno a mano o fanno girare i batch con comodo alle 10 di mattina?
E io oggi per usare il telefono cosa faccio? E se mi collego ad internet, rischio di spendere centinaia di euro?
Qui c'è altro materiale per il Co.Re.Com.
Che fenomeni!
Stefano
-
esatto io sono ancora 3power e ho disattivato qualsiasi collegamento internet per non rischiare spese folli!!!
qualcuno ha info su quando rimodulano?
per esempio nelle scorse???
-
Citazione:
roxkim
esatto io sono ancora 3power e ho disattivato qualsiasi collegamento internet per non rischiare spese folli!!!
qualcuno ha info su quando rimodulano?
per esempio nelle scorse???
Anche io sono ancora 3power...bisogna rimanere informati su tutto raga!!! Secondo me verremo rimodulati domani o dopodomani :) ma come funziona ci mandano un sms o non ci avvertono quando ci rimodulano?