Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Anche io ho ancora il 3 Power. Avessi ricevuto una mail dal servizio clienti con scritto che la penale non si paga sarei tranquillo invece ho avuto la risposta opposta. E' incredibile che si debba pensare di bloccare la carta di credito per evitare sorprese... :ranting:
A me hanno mandato la mail che non la devo pagare la penale una volta rimodulato in tua9 quindi sono tranquillissimo :) cmq sono ancora in 3 power....boh!!!
-
alle 7 di sera, sul 133 online mi dice ancora che il mio piano è ZERO 6 TOP... si saranno dimenticati??!!ahaha
PARLANDO DI COSE SERIE, COME BISOGNA COMPORTARSI DOMANI??
CI SONO PENALI DA PAGARE O BASTA SPENDERE 9 EURO X PASSARE A TOP 400??
altrimenti che fare... senza perdere l Iphone che mi hanno dato in comodato d'uso!!!??
-
Citazione:
barto92
alle 7 di sera, sul 133 online mi dice ancora che il mio piano è ZERO 6 TOP... si saranno dimenticati??!!ahaha
PARLANDO DI COSE SERIE, COME BISOGNA COMPORTARSI DOMANI??
CI SONO PENALI DA PAGARE O BASTA SPENDERE 9 EURO X PASSARE A TOP 400??
altrimenti che fare... senza perdere l Iphone che mi hanno dato in comodato d'uso!!!??
anche io sono ancora 3 power ma penso che ci vorrà 2 0 3 giorni ancora...cmq puoi passare con 9 euro ad un altro piano!!! Io cambio operatore, tim arrivo ;)
-
Questa mattina 27 aprile, mi risulta TuaNove.
Stefano
-
Citazione:
steve74it
Questa mattina 27 aprile, mi risulta TuaNove.
Stefano
Anche io sono nel club Tua 9
-
Ragazzi mi date un consiglio per favore. Il mio contratto 3power ad oggi tua nove, è stato stipulato il 15.06.09 quindi dovrebbe scadere il 15.06.10, visto che se non ci sono scappatoie per andarsene via senza penale. Che procedura devo fare per non avere il rinnovo automatico e migrare ad altro operatore? Basta semplicemente inviare raccomandata dicendo di non voler più rinnovare?
-
Citazione:
ving86
Ragazzi a quanto pare questi grandi signori fanno come meglio credono, bisogna agire tutti insieme per evitare che questi dettino legge sempre e comunque........io la settimana scorsa ho mandato una mail a mi manda rai tre per segnalare il caso ma ancora non ho ricevuto risposta....mandate mail anche voi, che penso che più mail mandiamo e più prenderanno in considerazione tale caso......
Se prepari un template di richiesta verso mi manda rai 3 molti lo userebbero...
-
@Darietto
Stasera lo preparo e lo posto.....
-
anche io oggi tuanove!!!
bye bye tre...
-
Ancora io sono 3 power...sono andato a vedere all assistenza 133 e mi dice ancora 3 power!!! Eddie 84 ma ti è arrivato un sms per avvisarti al passaggio tua9??? Che farai adesso???
-
Citazione:
roxkim
anche io oggi tuanove!!!
bye bye tre...
Ma ti è arrivato un sms??? Io sono ancora 3 power...che farai ora?
-
Citazione:
figon
Ancora io sono 3 power...sono andato a vedere all assistenza 133 e mi dice ancora 3 power!!! Eddie 84 ma ti è arrivato un sms per avvisarti al passaggio tua9??? Che farai adesso???
No nessun sms sono andato sul sito nell'area cliente ed ho visto che sono stato rimodulato. Adesso aspetto che mi scade faccio disdetta e cambio operatore, per il momento chiamo con una nuova scheda Tim x2 per la mia ragazza e frutto il fatto che ricariche mi valgono il doppio.
-
Citazione:
eddie84
No nessun sms sono andato sul sito nell'area cliente ed ho visto che sono stato rimodulato. Adesso aspetto che mi scade faccio disdetta e cambio operatore, per il momento chiamo con una nuova scheda Tim x2 per la mia ragazza e frutto il fatto che ricariche mi valgono il doppio.
Ma intanto cosa fai paghi 9 euro al mese con tua9? Quando ti scade l abbonamento?
-
Scusate ma a me da che sono 3 power nell area 133, ma se vado a sentire le soglie mi dice che devo avere l abbonamento come piano tariffario...forse mi hanno rimodulato, ma sono ancora 3 power!!! Che significa?
-
Citazione:
figon
Ma intanto cosa fai paghi 9 euro al mese con tua9? Quando ti scade l abbonamento?
Visto che per il momento non ci sono soluzioni sono "costretto" a pagare i 9€ al mese. Meglio che pagare 120€ di penale tanto il contratto scade il 15.06.10