:lol::lol::lol::quoto:
Visualizzazione Stampabile
Salve Ragazzi sono nuovo anche a me è arrivato il famoso sms che dal 26/04 mi passano a Tua9. Io a Ottobre ho preso in comodato l' iphone con abbonamento Zero6 Top.
Sono passato nel negozio 3 e mi hanno detto che il 26 passo li e mi cambiano il piano da Tua 9 a Zero6 Top spendendo 9 Euro. E' vera questa cosa?? Spiegatemi se sapete qualcosa che non vorrei sbagliare.
Nel caso fosse vera lo farei subito senza problemi.
Grazie
non puoi ripassare a zero6top in quanto non esiste più come piano, ma puoi passare a top400 che è l'equivalente (più o meno)
Sono anche io uno degli sfortunati da zero6top a tua9 e anche a me hanno detto che con soli 9€ posso sottoscrivere uno dei nuovi piani abbonamento (top400) che danno esattametne o quasi la meta dei servizi che offriva la zero6top..e fin qui pur di non essere rimodulati in modo tanto negativo è tutto ok , ma mi domando..
ho stipulato il contratto a dicembre,quindi 5 mesi, per i restanti mesi potrei provare la top400 che pero ha le stesse clausole degli altri piani non piu sottoscrivibili , che faranno mi rimoduleranno di nuovo dopo altri 5 mesi e faro questo finche scadra il comodato di due anni e li mandero a cagare una volta per tutte?
Quello che sostieni tu ha un senso logico, ma non è quello che c'è scritto nel contratto e comunque non sono loro che ti danno la possibilità a rescindere senza penali ma il contratto stesso.
Nei contratti tra le parti non è una o l'altra parte a decidere cosa è possibile o non possibile fare, ma è stabilito da quanto scritto all'interno del contratto.( restituire o tenere il terminale) (rescindere senza alcuna penale in caso di proposta di variazione contrattuale da parte di Tre)
Ciao
Adesso non riesco neanche più a vedere le soglie! Avevo una app su iPhone che mi permetteva di vedere le soglie, e ora non riesce ad accedere più al sito; allora sono andato a vedere direttamente sul sito ed effettivamente non riesco ad entrare più nella area clienti. Quando ho fatto recupera psw, mi appare un messaggio che mi avvisa che la domanda di sicurezza è bloccata...
Stanno proprio facendo di tutto per farmi capire che sono indesiderato!!!!
Non riesco manco a scrivere una mail perché bisogna essere utenti registrati....
Tre sta sempre più deludendo....veramente schifosi!!!
Ragazzi scusate mi serve un aiutino, tra 2 settimane come molti mi passeranno a tua9, dal giorno dopo quindi confermate che posso passare al top 400 con soli 9€ senza penale? E cosa più importante, mi pare di aver capito dal contratto che anche senza comodato se si recede c'è la penale nei nuovi abbonamenti, ho interpretato male?
ma nessuno sa ancora come ci si deve comportare per chi ha ricevuto l'sms e lo stanno per rimodulare? Io ho una 3 power e fra 2 settimane mi rimodulano in TUA9!!! Non vorrei pagare nessuna penale ma me ne voglio andare da 3...che devo fare? Grazie.