no, che se recedi non ti costa nulla, ne penale ne altro:contratto:
Visualizzazione Stampabile
Appena inviata conciliazione al CORECOM lombardia.
Chiedo o il recesso senza penali o il mantenimento di power3 fino al termine dei 12 mesi.
purtroppo è così finchè gli unici due operatori che potrebbero fare concorrenza e averne motivo (TRE e Postemobile) non cambieranno.....
una nella pessima gestione cliente e rete e l' altro finchè rimarra' completamente virtuale e non arriverà almeno 3-4 milioni di clienti.
se hai miliardi da buttare dillo:rolleyes:
e se il messaggio te lo avessero già mandato ma a causa dei loro potentissimi centri messaggi non ti fosse arrivato e casualmente tu usassi 8 giga mensili di internet anche nel bimestre dopo il cambio piano?
€ 0,004 a kb = 4€ a mb x 16.000 mb = €64.000 ........ e prima che ti arrivi questa bella fattura ne avresti già spesi altri 20-30.000 ......
menomale che sono povero in canna! al massimo gli posso dare un paio di peli dello stomaco.....
Vuoi qualcosa di più vessatorio?
salve,
io ho ZERO6 con iphone da luglio 2009. anche a me è arrivato l SMS del passaggio a TuaNove.
il 133 nn mi risponde.. oltre a farmi perdere tempo e soldi.
il centro 3 dice che nn è possibile il passaggio a TuaNove..
come posso fare??
ringrazio e prego di basarvi su fonti certe!!
grazie
scusate, vado un attimo OT:
Io ho una ricaricabile 3 dal 2005, con supertua+ poi rimodulata, poi ho cambiato piano (9 euro) a super 7 e a gennaio ho fatto un comodato. In seguito a cambio piano e comodato, sono rimasto contrattualmente senza i vincoli di cui si parla o mi hanno applicato i vincoli?
E se un giorno decidessi di cambiare piano che so, tipo a 3power10, mi mettono i vincoli di traffico?
Allora come si può fare per risolvere questo problema??
Perché non scrivere i punti guida su come comportarci x risolvere questa situazione.. Così la chiudiamo una volta x tutte!!
Beh, dubito che tu possa riuscirci. In questo ambito qualunque giudice ti annullerebbe il tutto in quanto è OBBLIGATORIO passare dalla conciliazione obbligatoria: se non fai domanda a Corecom (a cui non si fa guerra, è un arbitrato nda) o CamCo, il tutto è formalmente nullo.
Perché?
:P
PS: seriamente ho dovuto censurare alcuni tuoi termini offensivi nei confronti di terzi, ti ricordo che alcune aggettivazioni sono passabili di querela per diffamazione (codice penale)