disdetta 3 power per costi esagerati - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

disdetta 3 power per costi esagerati

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    Forse aveva ragione la vodafone che nel tentativo di farmi rientrare da loro mi diceva che il 60% delle telefonate con questo profilo 3 deve essere indirizzata ad utenti 3, circostanza VAGAMENTE confermata A POSTERIORI dallo shop 3
    Ti invito a leggere [ame=http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=629847]questo[/ame] topic così vedi che quelle limitazioni ce l'ha pure vodafone.

    è bizzarro considerare che se mi trovo in spagna e ricevo o faccio chiamate poi le debba pagare a peso d'oro
    Il costo del roaming estero non ha distinzioni tra pre-pagato e post-pagato e neanche tra operatori. I costi all'interno della UE sono stabiliti proprio dall'Unione Europea.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Thumbs down

    Scusate,ma mi pare che sarebbe più appropriato cercare di capire le ragioni di qualcuno prima di rispondere,non trovate?
    Tutto qui.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    mi lamento perchè se nell'offerta sono compresi minuti verso paesi di aerea 1, è bizzarro considerare che se mi trovo in spagna e ricevo o faccio chiamate poi le debba pagare a peso d'oro

    Le chiamate verso zona 1, appunto verso... cioè dall'italia chiami i paesi della zona 1, senza scatto alla risposta e tariffazione secondo, mentre se sei in un paese della zona 1, se ricevi o chiami, paghi il roaming. Semplice
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    resto perplesso
    premetto che non lavoro per h3g ne mi frega niente di h3g ma mi sembra difficile trovare un operatore che ti da minuti in roaming nazionale (chiamte verso estero significa chiamare fissi di paesi stranieri) e che ti permetta di spender meno, soprattutto vodafone al momento la compagnia italiana più costosa in assoluto!!!
    Contento tu!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    quoto AMC secondo me è un post da TROLL che ha motivazioni ben diverse da quelle elencate...
    sinceramente vedo solo delle accuse campate per aria sul miglior abbonamento di sempre uscito in Italia e non solo....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Scusate ma sul fatto che il 60 % di telefonate deve essere fatta ai clienti 3 non è affatto vero perchè la tre dice :- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    Quindi se uno chiama il 58% alla Vodafone (un esempio) ed il 42% alla H3G è nella regola.....

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    siamo schierati eh...
    ok w la 3
    grazie
    v
    Beh, il sito MONDO3 che sia schierato lo può dire solo chi non l'ha mai letto

    Cosa diversa è la posizione di alcuni dei 7.000 iscritti, ma è il bello di una Community

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    Forse aveva ragione la vodafone che nel tentativo di farmi rientrare da loro mi diceva che il 60% delle telefonate con questo profilo 3 deve essere indirizzata ad utenti 3, circostanza VAGAMENTE confermata A POSTERIORI dallo shop 3
    Domanda fondamentale? Ma hai mai letto le condizioni contrattuale?
    mi lamento perchè se nell'offerta sono compresi minuti verso paesi di aerea 1, è bizzarro considerare che se mi trovo in spagna e ricevo o faccio chiamate poi le debba pagare a peso d'oro
    Non è bizzarro, se hai voglia ti spiego anche il perché: le chiamate originate DALL'Italia hanno un costo che conta di un solo fattore, ossia quanto paga H3G (in questo caso) la terminazione spagnola.

    Il roaming internazionale invece vede in scena 3 soggetti: H3G, il ricevente e il gestore che ospita la rete. Se guardi la voce Eurotariffa su Wikipedia vedrai che (finalmente) questi costi sono stati notevolmente abbassati, ovviamente restano molti per traffici di un certo tipo (a prescindere dal gestore dell'UE che scegli).

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio


    Il costo del roaming estero non ha distinzioni tra pre-pagato e post-pagato e neanche tra operatori. I costi all'interno della UE sono stabiliti proprio dall'Unione Europea.
    Per la precisione la UE stabilisce i PREZZI MASSIMI, i gestori potrebbero farli anche più bassi Nel suo piccolo, almeno per gli SMS, 3 si distingue in positivo...

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Scusate,ma mi pare che sarebbe più appropriato cercare di capire le ragioni di qualcuno prima di rispondere,non trovate?
    Tutto qui.
    Non hai affatto torto, anzi pienamente ragione. Invito tutti a una certa moderazione, soprattutto i più anziani ... grazie

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    quoto AMC secondo me è un post da TROLL che ha motivazioni ben diverse da quelle elencate...
    sinceramente vedo solo delle accuse campate per aria sul miglior abbonamento di sempre uscito in Italia e non solo....
    In realtà hai fatto tutto il contrario da AMC, anzi rientri nel caso di "moderazione" Merci!

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
    Scusate ma sul fatto che il 60 % di telefonate deve essere fatta ai clienti 3 non è affatto vero perchè la tre dice :- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    Quindi se uno chiama il 58% alla Vodafone (un esempio) ed il 42% alla H3G è nella regola.....

    strastraquoto è corretto ma non completo.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vernon Visualizza Messaggio
    Forse aveva ragione la vodafone che nel tentativo di farmi rientrare da loro mi diceva che il 60% delle telefonate con questo profilo 3 deve essere indirizzata ad utenti 3, circostanza VAGAMENTE confermata A POSTERIORI dallo shop 3
    no questa è disinformazione, anche vodafone, wind e tim determinano nelle loro rispettive carte dei servizi, percentuali antifrode, non vedo perchè "vodafone" debba dirti le percentuali che applica 3.......quando anche loro le hanno e stanno zitti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Sempre dando per scontato che non sia un post trolloso (me lo auguro), i messaggi oltresoglia potrebbero essere quelli che - eventualmente - hai inviato all'estero.

    Sul sito areaclienti.tre.it puoi controllare in dettaglio mese per mese, e contestare - dopo aver letto bene il contratto che, tra l'altro, hai firmato - quello che non ti torna.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social