disdetta 3 power per costi esagerati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

disdetta 3 power per costi esagerati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    O.T. a dire il vero il servizio clienti ultimamente sembra proprio sia rinato almeno per i clienti 4 e 5 stelle.... sto assistendo ad un "coccolamento" che non mi ricordavo esistesse, nemmeno nella tanto amata vecchia Omnitel o Blu....
    per chi usa 3 come numero principale, quindi classificato con 4 o 5 stelle, il sevizio clienti è diventato almeno per il momento molto funzionale e del tutto gratuito...
    a parte il fatto che io ancora non ho capito quante stello ho...ma ti pare giusto garantire un servizio clienti gratuito solo ad alcuni??? per me resta assurdo...io sono cliente tre e ho diritto se ho qualche problema di parlare con un operatore tre come succede con tutte le compagnie. Io li ho sempre contattati via 133risponde ma lì le risposte erano quasi sempre pre-scritte e standard e spesso leggevano solo la prima parte e risp senza aver letto tutto il mess perchè perdevano tempo a leggere 3 righe (bastava capire di quale argomento trattasse non di cosa si trattasse).
    SCANDALOSO

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che io ancora non ho capito quante stello ho...ma ti pare giusto garantire un servizio clienti gratuito solo ad alcuni??? per me resta assurdo...io sono cliente tre e ho diritto se ho qualche problema di parlare con un operatore tre come succede con tutte le compagnie. Io li ho sempre contattati via 133risponde ma lì le risposte erano quasi sempre pre-scritte e standard e spesso leggevano solo la prima parte e risp senza aver letto tutto il mess perchè perdevano tempo a leggere 3 righe (bastava capire di quale argomento trattasse non di cosa si trattasse).
    SCANDALOSO
    potrei essere d'accordo con te ma non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca".... insomma penso che 3 stia proponendo degli ottimi piani e sicuramente deve avere dei costi più bassi da qualche parte....

Poi sta ad ogni uno di noi decidere se pagare di più (molto di più secondo me) un altro operatore per poi avere sempre e comunque un call center gratuito oppure risparmiare e se un paio di volte l'anno devo chiamare il call center pago.

Ora non il mio esempio non sarà molto calzante ma in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....

Dovresti frequentare di più la blogosfera allora
    Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Come (non) disdire il Pacchetto Cinema con Mediaset Premium | La voce impertinente delle TLC
    SKY, disavventura infinita | Giuseppe Fasano Blog

...e vado proprio per estremo difetto
    Le discussioni sugli 199 di MP e SKY (e la relativa qualità delle risposte...) sono un MUST su lidi paralleli al nostro!

IT: c'è una direttiva AGCOM sui call center dei servizi TELEFONICI.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Dovresti frequentare di più la blogosfera allora
    Mediaset Premium: 2 (o 4) euro in più col ''silenzio assenso''? E' illegale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Come (non) disdire il Pacchetto Cinema con Mediaset Premium | La voce impertinente delle TLC
    SKY, disavventura infinita | Giuseppe Fasano Blog

...e vado proprio per estremo difetto
    Le discussioni sugli 199 di MP e SKY (e la relativa qualità delle risposte...) sono un MUST su lidi paralleli al nostro!

IT: c'è una direttiva AGCOM sui call center dei servizi TELEFONICI.
    Andrea era per dire... lo so che sono causa di discussioni continue in giro per il web e non solo
    ma fondamentalmente a me non me ne importa nulla...pago quando c'è da pagare visto che so da prima che il servizio è a pagamento e non mi vado a lamentare DOPO aver sottoscritto un abbonamento con loro... ma sono solo modi di pensare...

tornando IT preferisco pagare le tariffe di 3 e pagare il call center e non pagare le tariffe degli altri operatori e poi averlo gratuito....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Andrea era per dire... lo so che sono causa di discussioni continue in giro per il web e non solo
    ma fondamentalmente a me non me ne importa nulla...
    Beh, lo precisavo solo perché se ne è parlato anche qua e perché fondamentale non è affatto vero che "call center a pagamento" = soddisfazione Non volevo farti dire una cosa che avrebbe dato spago a un filone inutile in questo 3ad

tornando IT preferisco pagare le tariffe di 3 e pagare il call center e non pagare le tariffe degli altri operatori e poi averlo gratuito....
    Questo è un punto di vista che va per la maggiore, sei tutt'altro che l'unico

Partecipante Magico

Predefinito

potrei essere d'accordo con te ma non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca".... insomma penso che 3 stia proponendo degli ottimi piani e sicuramente deve avere dei costi più bassi da qualche parte....

Poi sta ad ogni uno di noi decidere se pagare di più (molto di più secondo me) un altro operatore per poi avere sempre e comunque un call center gratuito oppure risparmiare e se un paio di volte l'anno devo chiamare il call center pago.

Ora non il mio esempio non sarà molto calzante ma in altri settori il call center a pagamento è sempre stata una realtà e pochi se ne lamentano nonostante i canoni mensili per i loro servizi non sono propriamente a buon mercato: Sky, Mediaset Premium....
    sono d'accordo con te (pagare di meno significa sacrificare qualcosa) infatti io ho e scelgo la tre...
    non è che visto che ci sono altri che fanno di peggio (mediaset premium e sky) bisogna seguire quelli e oltretutto non so sky ma mediaset premium i costi delle chiamate sono molto bassi (pochi cent al minuto) a differenza della tre (quasi da chat line).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social