Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
secondo me sarà impossibile per motivi tecnici ripristinare powerfull
Fino ad inizio mese, se chinavo la testa e cacciavo i soldi, il powerfull me lo riattivavano "(piano ad oggi non più sottoscrivibile)"... così citava la proposta che mi arrivò.
probabilmente ti terranno come cliente privilegiato con una promozione dedicata;
E pensare che io sono convinto che mi daranno la carota da una parte e il bastone dall'altra... tanto per farmela pagare :chair:
l'ideale è non attivare un abbonamento ne con altri ne con loro, nel primo caso non saresti più loro cliente, mentre nel secondo probabilmente bloccheresti la possibilità di avere il powerfull (qual'ora fosse riattivabile) oppure ti limiteresti le promozioni
Non credo che loro al momento mi attiverebbero un nuovo abbonamento in queste condizioni...
E' chiaro che devo andare a ricariche fino alla convocazione.
Va bene però se mi ricarico il Wind 9 (quello che sto usando ora) oppure è meglio usare la 3 Power 10 che mi hanno mandato? (domanda a livello di forma, non è una domanda sulla convenienza tariffaria)...

Vabbè, se mi daranno il 3 Power PRO mi accontento... oserei dire che è più conveniente del Powerfull!! Ok, non ha la videochiamata, ma i minuti sono più che sufficienti e il canone è più basso.

Chissà che fine farà il mio comodato che dovrebbe scadere a novembre prossimo ...