Mi hanno tagliato il numero - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Al Corecom ribadiscono che mi vogliono riattivare come ricaricabile.
    Ribadiscili che non è la tua richiesta. Comunque a mio modestissimo avviso raccontare questa storia con il tuo Corecom all'Agcom non fa male

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Giudice di Pace?
    No, gli darebbe esito negativo SE prima non ha tentato la conciliazione / sono passati 30 gg. dalla richiesta

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ribadiscili che non è la tua richiesta. Comunque a mio modestissimo avviso raccontare questa storia con il tuo Corecom all'Agcom non fa male
    Già fatto, mi dicono che ho ragione e, con rassegnazione, che il Corecom non dovrebbe agire così...
    Quale canale devo usare?
    Lettera?
    Fax?
    Raccomandata?
    E-mail?
    Piccione viaggiatore?

Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

@origrafica : semplicemente pazzesco....

Il Corecom, stabilita (come è avvenuto) l'ammissibilità della tua istanza, ha emanato il relativo provvedimento temporaneo che deve essere eseguito dall'operatore!
    Se il gestore non adempie dovrebbe a mio parere scattare anche un successivo procedimento sanzionatorio.
    Fai una cosa: prapara un fax in cui fai una sintesi di quanto accaduto con il Corecom della tua regione e alleghi il provvedimento temporaneo. Invia il tutto ad Agcom allegando anche il modulo GU5: il numero di fax della Direzione Tutela dei Consumatori di Agcom è 081.7507828 e chiedi che l' Autorità possa intervenire tempestivamente per sbloccare questa situazione di stallo ribadendo l'inottemperanza del gestore ad un provvedimento adottato dal Corecom...

Ps. nel fax allega il tuo documento.
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    .....
    Fai una cosa: prapara un fax in cui fai una sintesi di quanto accaduto con il Corecom della tua regione e alleghi il provvedimento temporaneo. .....
    Fatto, ho cercato di sintetizzare ma mi sono venute fuori due belle paginone quasi tutt e di narrativa...

Mi sa tanto che lunedì se pizzicano il Corecom Abruzzo, sentirò un po di urla al telefono.
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Fatto, ho cercato di sintetizzare ma mi sono venute fuori due belle paginone quasi tutt e di narrativa...

Mi sa tanto che lunedì se pizzicano il Corecom Abruzzo, sentirò un po di urla al telefono.
    Mi sono informato sul tuo caso, e sembra che in caso di non rispetto da parte del gestore di un provvedimento temporaneo il Corecom dovrebbe essere tenuto a trasmettere gli atti del provvedimento all' Autorità Agcom che esaminerà la controversia valutando l'eventualità di un procedimento sanzionatorio. La prossima settimana cerco di saperne di più...
    ...

Predefinito

Mi sono informato sul tuo caso, e sembra che in caso di non rispetto da parte del gestore di un provvedimento temporaneo il Corecom dovrebbe essere tenuto a trasmettere gli atti del provvedimento all' Autorità Agcom che esaminerà la controversia valutando l'eventualità di un procedimento sanzionatorio. La prossima settimana cerco di saperne di più...
    Ti ringrazio dell'interessamento e del supporto che mi stai dando.
    Io ho la convinzione che il Corecom delle mie parti non funziona come dovrebbe.
    Più leggo e più capisco che non rispettano i tempi e le procedure.
    Inoltre sembra quasi che con quelli di H3g (e chissà con gli altri) ci vadano a prendere il caffè ogni mattina. Mentre tu, cliente, sei solo una seccatura, anche perchè al mattino non gli offri il caffè e cornetto come fa l'altra parte.

Non voglio lanciare accuse, ma la sensazione è proprio questa.

Mha, io comunque ho scritto come mi hai suggerito, unica cosa mi sono accorto di non aver allegato il modello GU5... ma non credo faccia poi tanta differenza.

Ora non mi resta che pazientare ed aspettare una chiamata, dall'Agcom o dal Corecom.

Io nella mia ho scritto che sto subendo uno stallo ed una anomalia nelle procedure ed ho raccontato quanto intercorso nella conversazione telefonica, che a mio dire, ha dell'incredibile.

Presumibilmente cosa accadrà ora?

Question

Mi incuriosisce una cosa.
    Supponiamo di riavere la linea, di vincerla nel contenzioso ecc... Ecc... Ecc...

Ma poi cosa accade?
    Continui ad essere il cliente di sempre e l'accaduto viene spazzato via, oppure sei il primo a subire rimodulazioni e quant'altro?

Della serie "la vendetta è un piatto che va gustati freddo"!

Predefinito

Oggi ho atteso invano una chiamata.
    Sia dal Corecom che dall'Agicom.

Dall'Agicom credo ci sia da aspettare.. ma la poca considerazione del caso da parte del Corecom è veramente una cosa deludente... davvero povera Italia

Che dite, domani una chiamatina all'Agcom giusto per vedere se è arrivato il fax?
    O sono frettoloso?

Predefinito

Oggi ho atteso invano una chiamata.
    Sia dal Corecom che dall'Agicom.

Dall'Agicom credo ci sia da aspettare.. ma la poca considerazione del caso da parte del Corecom è veramente una cosa deludente... davvero povera Italia

Che dite, domani una chiamatina all'Agcom giusto per vedere se è arrivato il fax?
    O sono frettoloso?
    Il fax quando l'hai mandato ad Agcom? Se sono passati almeno 4 giorni puoi chiamare (il numero ce l'hai...) facendo presente che la tua utenza è ancora disattivata e magari prova a chiedere se hanno ricevuto dal Corecom della tua regione la documentazione sulla tua controversia compresa l'inottemperanza del gestore al provvedimento temporaneo del Corecom.
    Aggiornaci!

...

Predefinito

Il fax quando l'hai mandato ad Agcom? Se sono passati almeno 4 giorni puoi chiamare (il numero ce l'hai...) facendo presente che la tua utenza è ancora disattivata .......
    L'ho mandato venerdì sera.
    Quindi aspetto 4 giorni lavorativi, mi sembra giusto...
    Poi che fò, chiamo il numero verde 800 185060 (oppure....) ?
    Grazie

Aggiornaci!
    Non mancherò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social