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MotoPal
secondo me sarà impossibile per motivi tecnici ripristinare powerfull
Fino ad inizio mese, se chinavo la testa e cacciavo i soldi, il powerfull me lo riattivavano "(piano ad oggi non più sottoscrivibile)"... così citava la proposta che mi arrivò.
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Originariamente Scritto da
MotoPal
probabilmente ti terranno come cliente privilegiato con una promozione dedicata;
E pensare che io sono convinto che mi daranno la carota da una parte e il bastone dall'altra... tanto per farmela pagare :chair:
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Originariamente Scritto da
MotoPal
l'ideale è non attivare un abbonamento ne con altri ne con loro, nel primo caso non saresti più loro cliente, mentre nel secondo probabilmente bloccheresti la possibilità di avere il powerfull (qual'ora fosse riattivabile) oppure ti limiteresti le promozioni
Non credo che loro al momento mi attiverebbero un nuovo abbonamento in queste condizioni...
E' chiaro che devo andare a ricariche fino alla convocazione.
Va bene però se mi ricarico il Wind 9 (quello che sto usando ora) oppure è meglio usare la 3 Power 10 che mi hanno mandato? (domanda a livello di forma, non è una domanda sulla convenienza tariffaria)...
Vabbè, se mi daranno il 3 Power PRO mi accontento... oserei dire che è più conveniente del Powerfull!! Ok, non ha la videochiamata, ma i minuti sono più che sufficienti e il canone è più basso.
Chissà che fine farà il mio comodato che dovrebbe scadere a novembre prossimo ... :cry:
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Max3
........
6) Prossimo passo: contatta il Corecom e chiedi se hanno già fissato l'udienza per la tua conciliazione (modulo UG) facendo presente che è avvenuta solo la riattivazione dell'utenza ma su una ricaricabile.
Devo proseguire con il Modulo D come descritto sopra?
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Citazione:
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origrafica
Devo proseguire con il Modulo D come descritto sopra?
Il modulo D puoi a questo punto evitarlo...
Ricontatta il Corecom e sollecita la convocazione per la tua conciliazione (modulo UG).
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News news news
Oggi mi è arrivata una fattura...
Indovinate di chi?
H3g S.p.A.
Traffico? Nooooo, sono mesi che mi hanno disattivato la linea...
Ecco le voci:
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VOCI IN ADDEBITO
Somma dovuta per recesso anticipato... 190,00 euro
Somma dovuta per recesso anticipato ( piano tariffario )... 175,00 euro
Somma docvuta per recesso anticipato ( promozione )... 100,00 euro
Spese di Spedizione... 50 cent
Il tutto ivato e arrotondato ammonta a 558,60
Loro ti
DISATTIVANO
e poi lo chamano
RECESSO
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Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Oggi mi è arrivata una fattura...
Indovinate di chi?
H3g S.p.A.
Traffico? Nooooo, sono mesi che mi hanno disattivato la linea...
Ecco le voci:
Il tutto ivato e arrotondato ammonta a 558,60
Sono fantastici. Tengo questo thread ben memorizzato perché credo che anche io sarò a breve disattivato per una fattura non pagata (ma da me pagata, non appena mi hanno comunicato che l'addebito non era riuscito: capita solo a loro). Dopo un mese di fax ed email ho scoperto infatti che non hanno ancora registrato il pagamento (perché il fax, spedito 4 volte, era illeggibile: ma mica me l'han detto, ho dovuto chiedere).
Oltretutto ho cambiato carta ad inizio aprile (seguito procedura per comunicazione) e ancora non hanno risposto alla mia richiesta scritta se il cambio carta è andato a buon fine.
Scrivo e mando fax visto che non intendo pagare per un disservizio/problema loro.
Conoscendoli non è stato fatto, quindi il 15/5 non passerà nuovamente l'addebito e come promesso da una bella lettera minatoria del recupero crediti sarò sicuramente disattivato.
Ho preso un bel respiro, mi sono tranquillizzato, ho già deciso che mi prenderò tutto il tempo necessario per recuperare quanto più recuperabile con i suggerimenti preziosi qui ricevuti e quindi salutarli.
Se per caso va tutto bene mi limito a salutarli.
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Piacere che questo thread sia utile a qualcuno...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Piacere che questo thread sia utile a qualcuno...
Spero che tra tutti i casini che ti hanno combinato paghino veramente tanto. La cosa più incredibile è che o agiscono per ripicca oppure sono veramente incapaci. Ma anche tanto incapaci e soprattutto se ne fregano dei clienti.
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Ti dirò, la cosa più assurda, che mi fa venire i brividi e l'avvertire che chi dovrebbe difendere i tuoi diritti, se ne fotte.
Voglio proprio vedere Corecom che altri casini combinerà.. ditemi quello che vi pare, ma io quel dì mi porto l'avvocato.
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Credo che sia opportuno, a questo punto, contestare anche la nuova fattura.
Che sia più incisivo farlo fare direttamente all'avvocato che contestualmente alla contestazione, potrebbe sollecitare l'incontro presso il Corecom, inviando il tutto a H3g, p.c. al Corecom e p.c. Agcom.
Che sia la cosa più opportuna da farsi?
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direi che ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale a questo punto