a me pare succede, avendo visto vari casi
Visualizzazione Stampabile
non è che confondi i fallimenti dati dal CRIF attraverso le finanziarie dalla mera attivazione?
Nel senso che un conto è il lato creditizio del cliente, un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010 :P
Appunto.. sarebbe da denuncia.
Cmq agli inizi, nel 2003/04, una persona che conosco provò ad attivare un contratto con 3, sono quasi certo fosse business.
Se lo vide negato, vai a scoprire perchè, aveva una segnalazione al CRIF per un ritardo sul mutuo casa.... :eek:
Cmq nel mio caso niente contratti 3 a vita (dovrebbero bastare 5 anni) ma con gli altri si...
no perchè ho cambiato sponda prima che cominciassero coi finanziamenti, nel corso della mia vita nelle tlc ho notato clienti (di cui ricordo la faccia) a cui non ho potuto attivare nell'ordine: contratto con 3, linea fissa con FW e linea fissa con Voda; (entrando a sistema ricevevo il messaggio "per questo cliente non è possibile attivare un contratto")
Me ne avanzano.. quindi ne ho scelto uno e gli ho dato l'incarico :lol:.
Perdere dempo appresso a ste pratiche per me è molto più oneroso di un avvocato.
Ha scritto una memoria-diffida ad H3g, Corecom e Agcom per conoscenza.
Raccomandata AR... staremo a vedere. Intanto io ho bloccato il RID, che con 600 euro se ne fanno di cose migliori che darle a loro immotivatamente.
Per la cronaca, le raccomandate sono in questa situazione:
AGCOM
Che significa? Che è arrivata?Citazione:
Consegnato allo sportello del centro postale di NAPOLI RECAPITO 1 in data 14-MAG-2010
CORECOM
Anche qui che significa?Citazione:
Consegnato allo sportello del centro postale di AQ CENTI COLELLA CPD in data 13-MAG-2010
H3G
Bha!? :blink:Citazione:
Consegnato allo sportello del centro postale di MI CORSICO RECAPITO in data 14-MAG-2010
Nessuna ricevuta di ritorno è tornata indietro :unsure: Evviva l'Italia :cesso:
Aggiornamento:
martedì 15 giugno 2010 convocazione presso il Corecomm.
Suggerimenti preparatori sono ben accetti....
Niente di fatto, nessuna conciliazione è avvenuta, nessun piano tariffario è stato riattivato, nulla di nulla.
Mi volevano liquidare con al max 150 euro.
Ho rifiutato. Ed ora? Cosa devo aspettarmi?