Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
direi che ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale a questo punto
Addirittura?
:blink:
-
Citazione:
origrafica
Credo che sia opportuno, a questo punto, contestare anche la nuova fattura.
Che sia più incisivo farlo fare direttamente all'avvocato che contestualmente alla contestazione, potrebbe sollecitare l'incontro presso il Corecom, inviando il tutto a H3g, p.c. al Corecom e p.c. Agcom.
Che sia la cosa più opportuna da farsi?
A mio parere puoi ancora fare a meno dell' Avvocato...
Ti consiglio di integrare il tuo fascicolo presso il Corecom con quest'ultima vicenda e di inviare un fax all'ufficio legale di H3g (sede di Roma) nel quale chiedi lo storno immediato dell'ultima fattura e gli alleghi anche i riferimenti del GU5 e del modulo UG in modo che possano capire questo loro errore...(magari glielo scrivi anche...)
-
Allo stato attuale delle cose...
...secondo voi, 3 mi farebbe un nuovo abbonamento?
Magari di quelli consumer.. con TCG uso personale e/o professionale...
A me? :blink:
-
Ribadisco la domanda, nella speranza che qlc mi dia un'indicazione,
Se vado presso un rivenditore 3, me lo attivano un nuovo contratto?
Grazie
-
e chi lo sa finché non lo fai? :P
Penso di no se l'anagrafica corrisponde in qualche modo a quella del contratto di cui in contestazione, penso di sì se i dati da cliente privato non risultano negli archivi :D
La risposta è tanto banale in teoria quanto complessa come pratica reale ...
-
Non ho letto tutte e 5 le pagine ma posso dire questo: se il numero era intestato a te come persona fisica , cioè ditta individuale, non riuscirai ad attivare un nuovo contratto. Se invece il numero era intestato a una società peoplesoft non bloccherà l'attivazione nonostante che la persona fisica che cerca di attivare il contratto facesse parte della sociietà.
-
Citazione:
urio
Non ho letto tutte e 5 le pagine ma posso dire questo: se il numero era intestato a te come persona fisica , cioè ditta individuale, non riuscirai ad attivare un nuovo contratto. Se invece il numero era intestato a una società peoplesoft non bloccherà l'attivazione nonostante che la persona fisica che cerca di attivare il contratto facesse parte della sociietà.
Quindi viene fatto un controllo a livello di codice fiscale...
Naturalmente se la questione non si sbroglia, meglio che guardo altrove...
Il problema è "chi te li da 1600 minuti/mese a 49 euro?"
-
Citazione:
origrafica
Quindi viene fatto un controllo a livello di codice fiscale...
Naturalmente se la questione non si sbroglia, meglio che guardo altrove...
Il problema è "chi te li da 1600 minuti/mese a 49 euro?"
ma dopo se le passano ste informazioni, potresti ritrovarti bloccato da tutti gli operatori
-
Citazione:
MotoPal
ma dopo se le passano ste informazioni, potresti ritrovarti bloccato da tutti gli operatori
Questo è da denuncia....
-
Citazione:
MotoPal
a oggi questo non succede:thumbup: