Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
Ultima modifica di juventinodoc00; 26/02/2010 alle 10:49
Andiamo bene... secondo me siamo fregati noi clienti...
Anche perchè adesso come adesso se chiami 10 volte hai 10 risposte diverse.. ed almeno prima o poi qualcuno ti aiuta.. cosi se becchi un incompetente lo beccherai a vita..
Pensa se ci rifilano operatori incompetenti??? Già tremo
Pensa che per disdire la superinternet normale ho dovuto fare in 3 giorni 7 chiamate al 133...
Ahahahah, speriamo di no!!
Le rare volte che ho telefonato (due o tre in questi pochi mesi), mi hanno sempre risposto ragazze con chiaro accento dell'Est europeo che non capivano letteralmente una mazza di quello che dicevo!! Se continuano a rispondermi loro, mi sparo!!![]()
raga purtroppo la cosa mi è stata confermata più volte al 133
Più volte ho avuto diverbi con quelli del 133, ammetto che loro sono vittime sacrificali di clienti infuriati di un servizio per giunta a pagamento, ma alcune volte le bestemmie te le tirano proprio dalla bocca soprattuto quei ragazzi (ITALIANI) che si atteggiano a capire il tuo problema ancora prima che tu abbia finito, poi puntualmente si risolve tutto in un nulla di fatto.
Personalmente credo che tre stia puntando solamente sulle tariffe (vantaggiosissime) ma su un servizio in generale che molte volte è pessimo.