133, si cambia! Stessi operatori per i clienti - Pagina 8
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133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

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  1. #1
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    ho fatto la prova con il 133 . mi dice di sceglierre l opzione 1 o 9 per parlare con un operatore. ho la 3 power da una settimana. quando ho sottoscritto l abbonamento il venditore mi disse che il 133 era gratis. feci una chiamata di prova davanti a lui al 133 in vivavoce e la signorina credo brasiliana mi disse che stavo pagando 33 cent al minuti. il venditore è sbiancato. davanti a me ha chiamato la 3 tramite i loro canali. ho fatto un fax di reclamo la sera stessa e il giorno dopo mi hanno chiamato chiedendomi scusa (avevo minacciato di annullare il contratto per dolo) e dicendomi che avevo le chiamate al call center gratis per sempre

  2. #2
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    ho chiamato un altra volta e dopo 25 minuti di attesa mi ha risposto il solito addetto che potrebbe vendere patate invece che stare al call center ,in primis mi ha detto : e' chi glie lo ha detto che le devono dare dei soldi ,aspetti mi informo ,poi ha iniziato a confodere restituzione del credito con un bonus ,comunque dopo mezzora non e' venuta a capo e mi ha detto che a loro risulta inviato il bonifico ma ricevute non ne hanno ,non mi sanno dire un numero di bonifico (cro) e che sono io che devo dimostrare che non ho ricevuto il bonifico e devo inviare ( alla faccia della privacy) tutti i miei estratti conto del periodo successivo a novembre.
    e son convinto anche se invio il tutto non risolvano ugualmente niente.
    solo a pensare i casini che fanno mi viene la pelle d'oca a pensare se dovessi sottoscrivere un abbonamento non ricaricabile con tre se dovessero sbagliare gli addebiti.

  3. #3
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    ho chiamato un altra volta e dopo 25 minuti di attesa mi ha risposto il solito addetto che potrebbe vendere patate invece che stare al call center ,in primis mi ha detto : e' chi glie lo ha detto che le devono dare dei soldi ,aspetti mi informo ,poi ha iniziato a confodere restituzione del credito con un bonus ,comunque dopo mezzora non e' venuta a capo e mi ha detto che a loro risulta inviato il bonifico ma ricevute non ne hanno ,non mi sanno dire un numero di bonifico (cro) e che sono io che devo dimostrare che non ho ricevuto il bonifico e devo inviare ( alla faccia della privacy) tutti i miei estratti conto del periodo successivo a novembre.
    e son convinto anche se invio il tutto non risolvano ugualmente niente.
    solo a pensare i casini che fanno mi viene la pelle d'oca a pensare se dovessi sottoscrivere un abbonamento non ricaricabile con tre se dovessero sbagliare gli addebiti.
    se ti hanno messo scritto chiò che dici, puoi divertirtici in conciliazione agcom e poi tribunale e con quello che ti dovranno rimborsare ci vivi fino alla pensione!!!
    loro sono il contraente forte, a loro spetta l' onere della prova!!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
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    purtroppo solo a voce ,per scritto al 133 on line hanno solo scritto che il rimborso e' avvenuto regolarmente.
    ma se investo 50 euro di iscrizione a qualche associazione consumatori riesco a venirne a capo o non mi conviene? che dite?

  5. #5
    Partecipante Super
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    vai in associazione consumatori e poi concilia.
    questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
    io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale

  6. #6
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    vai in associazione consumatori e poi concilia.
    questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
    io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale
    EKKEKAZ..

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    vai in associazione consumatori e poi concilia.
    questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
    io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale
    L'associazione dei consumatori è funzionale ma non necessaria per una conciliazione: GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione



  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
    L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
    Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
    Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.

  9. #9
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
    L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
    Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
    Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
    sono sicuro che sarà cosi!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    sono sicuro che sarà cosi!!!!
    c'è da dire che il subentro è stato fatto in meno di 48 ore come promesso. nella seconda chiamata che ho fatto per un'altra sim è caduta la linea e l'operatrice mi ha richiamato immediatamente. Cosa da fantascienza fino a qualche mese fa.
    Sono fiducioso.

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