non so il guadagno netto ma non è segreto che l'autoricarica premia anche il gestorema dici che gli 80€ di autoricarica conquistati con super7 a gennaio, valgano così tanto per 5 stelle?? circa 300€ ci hanno guadagnato loro?![]()
non so il guadagno netto ma non è segreto che l'autoricarica premia anche il gestorema dici che gli 80€ di autoricarica conquistati con super7 a gennaio, valgano così tanto per 5 stelle?? circa 300€ ci hanno guadagnato loro?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
sono proprio curioso...
auguri![]()
io finora ho notato una cosa.
ho avuto molti problemi (perfortuna stupidate) ma con un paio di fax ogni volta e una paio di mail dalla sezione 3 mi risponde del sito 133 online si riesce sempre a risolvere la cosa.
sarà che sono uno che sa come diventare insistente .
almeno anche se fanno dei casini con me dopo li sistemano.
l ultima da ridere era un operatore sicuramente magrebino che per inserire la mia mail sul sito aveva aggiunto delle lettere in più.
Ammazza che efficienza, chiamato ieri il 133 e stamattina il subentro è già stato effettuato.
edit: mi sto innamorando del 133, caduta la linea e mi hanno richiamato immediatamente hahaha
Ultima modifica di danio.78; 04/03/2010 alle 12:25
A me ste fortune non capitano mai, mi coccolano più al 155 che al 133...
Non è possibile, eppure i miei 30 euro al mese li spendo compreso il rinnovo della superitnternet...
Devo togliermi questa curiosità di sapere quante stelle sono ma ho l'anagrafica nascosta e quindi niente dealer...
Ora provo via mail, vediamo se lì mi danno udienza...
Nokia E90
Vu giuro questio straniei mi stanno facendo rimbambire.... Non capiscono un caxxx