A me una volta ha risposto Oregon, poi sempre Arizona.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Martedì scorso l'operatrice mi aveva promesso che oggi mi avrebbe richiamato per darmi la conferma dell' avvenuto subentro dell'anagrafica (fatto in 48 ore), avevo molti dubbi in merito e gliel'ho fatto anche presente, stamattina mi richiama proprio lei per darmi l'effettiva conferma.
Mi ha sollecitato anche la pratica del secondo subentro e domani mi richiama per dirmi a che punto sta.
Doverosi sono stati i miei complimenti nei suoi riguardi per la cortesia, la preparazione e la capacità/rapidità con il quale è riuscita ad espletare la mia pratica.
Spero non sia di breve durata questa nuova formula del servizio clienti di 3 perchè cambierebbe in meglio il rapporto con i suoi clienti.
A me rissponde sempre il gruppo oregon, sono preparati?
Nokia E90
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ho fatto una prova con una sim che uso poche volte e mi han detto gruppo colorado...
E' tornato Tuttoericsson.com
Allora ormai credo che si sia stabilizzato.. sui 5 stelle LONDON7
Invece sui 4 stelle COLORADO