133, si cambia! Stessi operatori per i clienti - Pagina 11
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Risultati da 101 a 110 di 133

133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

  1. #101
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Verona
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    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    io non mi fiderei piu di tanto...
    al limite siccome sono Dealer non ciò non accade, faccio causa alla H3G

  2. #102
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    Oggi per la prima volta sono stato contattato dal mio gruppo che gestisce i 5 stelle

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
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    Il mio gruppo è London 8
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  4. #104
    Partecipante Magico
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    Call center a pagamento. IVR a 6 voci. Risponde il gruppo Arizona.

  5. #105

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    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    sicuramente è stato già chiesto e risposto, ma nn lo trovo,
    come devo fare per sapere quante stelle ho?
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vai da un dealer e vedi oppure fai una mail al servizio clienti
    .........--------------

  6. #106

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    Citazione Originariamente Scritto da rorirori Visualizza Messaggio
    Le stelle dei clienti cambieranno ogni 6 mesi in base a tanti fattori quali Le ricariche, le opzioni attive, l'offerta sottoscritta (comodato o acquisto)

    Vabbe' spero di esservi stata utile
    molto utile, specie sulla tempistica di aggiornamento di questo sistema di valutazione

  7. #107
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
    L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
    Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
    Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
    sono sicuro che sarà cosi!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #108
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    sono sicuro che sarà cosi!!!!
    c'è da dire che il subentro è stato fatto in meno di 48 ore come promesso. nella seconda chiamata che ho fatto per un'altra sim è caduta la linea e l'operatrice mi ha richiamato immediatamente. Cosa da fantascienza fino a qualche mese fa.
    Sono fiducioso.

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    beh sembrano tanti bei segnali
    Che sia veramente la svolta del servizio clienti?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh sembrano tanti bei segnali
    Che sia veramente la svolta del servizio clienti?
    Sì....ma solamente per quella % di clienti che hanno 5 o 4 stelle.....
    Citazione Originariamente Scritto da Carta Servizi 3
    Art. 4 - I nostri Principi
    Uguaglianza ed imparzialità.
    Nel fornire i propri Servizi di telecomunicazione 3 si ispira a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità rispettando il principio di uguaglianza tra i Clienti...[..]

    ...

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