Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
Spero per te che la portabilità vada a buon fine, solo che rifare la richiesta a Tim di un numero che non è più suo è inutile, io ho dovuto fare tre Mnp (andate perdute tutte) per far capire sia al call center (incapaci!!!) che al centro 3 (incapace all'ennesima potenza) che era inutile.

Ti consiglio vivamente di partire subito con una richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione, per cercare di essere tutelato.

P.s.: pensavo che in tutta Italia ero l'unico disgraziato a trovarmi in questa situazione.
Ragazzi vi aggiorno su una situazione strana che mi è capitata stamattina all'accensione del cellulare. Come dicevo, all'accensione del cell. mi è arrivato un messaggio della Tre dove mi diceva che la richiesta di portabilità si sarebbe completata sul numero richiesto entro due giorni da oggi . La cosa bella e che non ho fatto nessuna richiesta di portabilità negli ultimi giorni, l'ultima richiesta risaliva al 22 gennaio (la terza consecutiva) andata nel .
Ora o hanno ricevuto la richiesta di conciliazione che doveva avvenire tra due giorni al Corecom Campania, oppure hanno scavato nei meandri dei loro database e hanno trovato il mio numero non funzionante, e presi da un atto di bontà hanno deciso di completare la portabilità.
Comunque a parte gli scherzi, secondo voi mi conviene che aspetto questi due giorni per vedere se la portabilità si completerà, oppure devo presentarmi comunque fra due giorni al Corecom per il tentativo di Cociliazione?