MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    se chiamo il 456(tuonumero) , da numero TRE, dice che stò chimando un numero TIM.
    se chiamo il 456(tuonumero) , da numero TIM, dice che stò chiamando un numero TRE.

    Quindi comunque portabilità a buon fine o meno l'abbonamento me lo devo pagare anche con un numero provvisorio!?

    Sono disperato!
    Io sono nella tua stessa situazione dal 13 gennaio 2010, non puoi nemmeno immaginare le mail di protesta a tim e tre che ho fatto, le richieste di intervento a tre attraverso IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto.
    Ad oggi ho fatto richiesta di conciliazione al Corecom e dovrei discutere il caso intorno al 25 febbraio, anche se dubito che si risolva il problema.

    Se posso darti un consiglio non fare altre richieste di Mnp del numero "incriminato" da tim a tre, in quanto perderesti solo altro tempo, perchè Tim non ha più accesso a quel numero.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione dal 13 gennaio 2010, non puoi nemmeno immaginare le mail di protesta a tim e tre che ho fatto, le richieste di intervento a tre attraverso IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto.
    Ad oggi ho fatto richiesta di conciliazione al Corecom e dovrei discutere il caso intorno al 25 febbraio, anche se dubito che si risolva il problema.

    Se posso darti un consiglio non fare altre richieste di Mnp del numero "incriminato" da tim a tre, in quanto perderesti solo altro tempo, perchè Tim non ha più accesso a quel numero.
    Ormai è ripartita la portabilità ed è prevista per il 24, se non ripassa non la faccio più..
    il casino è che io passavo ad un abbonamento 3 e me lo ritrovo sul gobbo ora!

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    Ormai è ripartita la portabilità ed è prevista per il 24, se non ripassa non la faccio più..
    il casino è che io passavo ad un abbonamento 3 e me lo ritrovo sul gobbo ora!
    Spero per te che la portabilità vada a buon fine, solo che rifare la richiesta a Tim di un numero che non è più suo è inutile, io ho dovuto fare tre Mnp (andate perdute tutte) per far capire sia al call center (incapaci!!!) che al centro 3 (incapace all'ennesima potenza) che era inutile.

    Ti consiglio vivamente di partire subito con una richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione, per cercare di essere tutelato.

    P.s.: pensavo che in tutta Italia ero l'unico disgraziato a trovarmi in questa situazione.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Stessa situazione...


    - passo da TRE verso WIND

    - mi staccano la linea da TRE ma il numero non viene portato a WIND

    - TRE appena ha ricevuto la richiesta di MNP il giorno stesso ha disattivato la sim

    Ora ho aperto procedura di conciliazione al CORECOM, per colpa di sti incapaci sono 4 giorni che non ho la linea telefonica.

    Tengo a sottolineare, che a differenza del 133 che fa orecchie da mercante e sa solamente sparare cavolate o attaccare la linea, il 155 si è dimostrato molto competente, attivo nella risoluzione del problema e collaborativo nel darmi indicazioni precise su come e dove segnalare il tutto al CORECOM.

    Non c'è da dire che TRE per un altra volta si distingue.

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Spero per te che la portabilità vada a buon fine, solo che rifare la richiesta a Tim di un numero che non è più suo è inutile, io ho dovuto fare tre Mnp (andate perdute tutte) per far capire sia al call center (incapaci!!!) che al centro 3 (incapace all'ennesima potenza) che era inutile.

    Ti consiglio vivamente di partire subito con una richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione, per cercare di essere tutelato.

    P.s.: pensavo che in tutta Italia ero l'unico disgraziato a trovarmi in questa situazione.
    Ragazzi vi aggiorno su una situazione strana che mi è capitata stamattina all'accensione del cellulare. Come dicevo, all'accensione del cell. mi è arrivato un messaggio della Tre dove mi diceva che la richiesta di portabilità si sarebbe completata sul numero richiesto entro due giorni da oggi . La cosa bella e che non ho fatto nessuna richiesta di portabilità negli ultimi giorni, l'ultima richiesta risaliva al 22 gennaio (la terza consecutiva) andata nel .
    Ora o hanno ricevuto la richiesta di conciliazione che doveva avvenire tra due giorni al Corecom Campania, oppure hanno scavato nei meandri dei loro database e hanno trovato il mio numero non funzionante, e presi da un atto di bontà hanno deciso di completare la portabilità.
    Comunque a parte gli scherzi, secondo voi mi conviene che aspetto questi due giorni per vedere se la portabilità si completerà, oppure devo presentarmi comunque fra due giorni al Corecom per il tentativo di Cociliazione?

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione dal 13 gennaio 2010, non puoi nemmeno immaginare le mail di protesta a tim e tre che ho fatto, le richieste di intervento a tre attraverso IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto.
    Ad oggi ho fatto richiesta di conciliazione al Corecom e dovrei discutere il caso intorno al 25 febbraio, anche se dubito che si risolva il problema.

    Se posso darti un consiglio non fare altre richieste di Mnp del numero "incriminato" da tim a tre, in quanto perderesti solo altro tempo, perchè Tim non ha più accesso a quel numero.
    ALLELUIA ALLELUIA
    Oggi misteriosamente mi hanno effettuato la portabilità dopo 43 giorni dalla richiesta e dopo che ho mandato una lettera di diffida e la richiesta di conciliazione al Corecom.
    La cosa bella è che io non ho fatto nessuna richiesta di portabilità in questi ultimi giorni .
    Comunque il mio giudizio verso tre è pessimo, e non voglio usare termini volgari.
    Nel frattempo comunque richiederò, quando verrò convocato al Corecom, un rimborso che non si limiterà alle loro 6 euro al giorno.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    La prendo con filosofia ormai...
    TIM: Ticket aperto ancora dal 12 febbraio e mai chiuso, ma sollecitato tutti i giorni.
    Non ho ancora rete su TIM ovviamente

    TRE: oggi mi hanno richiamato e mi hanno detto che richiedono portabilità, io gli ho detto che è inutile e verrà rifiutata ma loro sostengono che vogliono andare contro l'ostruzionismo di TIM! mah... vediamo

    CORECOM: mi danno un numero di protocollo tra un paio di settimane... e vediamo che data sarà!

    NEGOZIO TIM BUSINESS: Sono stati super gentili, hanno perso quasi un'ora per cercare di capire il mio problema, hanno chiamato direttamente i tecnici di Roma, e hanno sistemato la mia anagrafica che nel mentre era stata cancellata! infatti il mio codice fiscale con coincideva più col numero di cellulare!

    Aspettiamo settimana prossima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social