MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    Ormai è ripartita la portabilità ed è prevista per il 24, se non ripassa non la faccio più..
    il casino è che io passavo ad un abbonamento 3 e me lo ritrovo sul gobbo ora!
    Spero per te che la portabilità vada a buon fine, solo che rifare la richiesta a Tim di un numero che non è più suo è inutile, io ho dovuto fare tre Mnp (andate perdute tutte) per far capire sia al call center (incapaci!!!) che al centro 3 (incapace all'ennesima potenza) che era inutile.

    Ti consiglio vivamente di partire subito con una richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione, per cercare di essere tutelato.

    P.s.: pensavo che in tutta Italia ero l'unico disgraziato a trovarmi in questa situazione.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Stessa situazione...


    - passo da TRE verso WIND

    - mi staccano la linea da TRE ma il numero non viene portato a WIND

    - TRE appena ha ricevuto la richiesta di MNP il giorno stesso ha disattivato la sim

    Ora ho aperto procedura di conciliazione al CORECOM, per colpa di sti incapaci sono 4 giorni che non ho la linea telefonica.

    Tengo a sottolineare, che a differenza del 133 che fa orecchie da mercante e sa solamente sparare cavolate o attaccare la linea, il 155 si è dimostrato molto competente, attivo nella risoluzione del problema e collaborativo nel darmi indicazioni precise su come e dove segnalare il tutto al CORECOM.

    Non c'è da dire che TRE per un altra volta si distingue.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Spero per te che la portabilità vada a buon fine, solo che rifare la richiesta a Tim di un numero che non è più suo è inutile, io ho dovuto fare tre Mnp (andate perdute tutte) per far capire sia al call center (incapaci!!!) che al centro 3 (incapace all'ennesima potenza) che era inutile.

    Ti consiglio vivamente di partire subito con una richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione, per cercare di essere tutelato.

    P.s.: pensavo che in tutta Italia ero l'unico disgraziato a trovarmi in questa situazione.
    Ragazzi vi aggiorno su una situazione strana che mi è capitata stamattina all'accensione del cellulare. Come dicevo, all'accensione del cell. mi è arrivato un messaggio della Tre dove mi diceva che la richiesta di portabilità si sarebbe completata sul numero richiesto entro due giorni da oggi . La cosa bella e che non ho fatto nessuna richiesta di portabilità negli ultimi giorni, l'ultima richiesta risaliva al 22 gennaio (la terza consecutiva) andata nel .
    Ora o hanno ricevuto la richiesta di conciliazione che doveva avvenire tra due giorni al Corecom Campania, oppure hanno scavato nei meandri dei loro database e hanno trovato il mio numero non funzionante, e presi da un atto di bontà hanno deciso di completare la portabilità.
    Comunque a parte gli scherzi, secondo voi mi conviene che aspetto questi due giorni per vedere se la portabilità si completerà, oppure devo presentarmi comunque fra due giorni al Corecom per il tentativo di Cociliazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social