MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

MNP da 3 a tim, senza rete su tim da 10 giorni, posso tornare indietro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione dal 13 gennaio 2010, non puoi nemmeno immaginare le mail di protesta a tim e tre che ho fatto, le richieste di intervento a tre attraverso IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto.
    Ad oggi ho fatto richiesta di conciliazione al Corecom e dovrei discutere il caso intorno al 25 febbraio, anche se dubito che si risolva il problema.

Se posso darti un consiglio non fare altre richieste di Mnp del numero "incriminato" da tim a tre, in quanto perderesti solo altro tempo, perchè Tim non ha più accesso a quel numero.
    ALLELUIA ALLELUIA
    Oggi misteriosamente mi hanno effettuato la portabilità dopo 43 giorni dalla richiesta e dopo che ho mandato una lettera di diffida e la richiesta di conciliazione al Corecom.
    La cosa bella è che io non ho fatto nessuna richiesta di portabilità in questi ultimi giorni .
    Comunque il mio giudizio verso tre è pessimo, e non voglio usare termini volgari.
    Nel frattempo comunque richiederò, quando verrò convocato al Corecom, un rimborso che non si limiterà alle loro 6 euro al giorno.

Partecipante DOC

Predefinito

La prendo con filosofia ormai...
    TIM: Ticket aperto ancora dal 12 febbraio e mai chiuso, ma sollecitato tutti i giorni.
    Non ho ancora rete su TIM ovviamente

TRE: oggi mi hanno richiamato e mi hanno detto che richiedono portabilità, io gli ho detto che è inutile e verrà rifiutata ma loro sostengono che vogliono andare contro l'ostruzionismo di TIM! mah... vediamo

CORECOM: mi danno un numero di protocollo tra un paio di settimane... e vediamo che data sarà!

NEGOZIO TIM BUSINESS: Sono stati super gentili, hanno perso quasi un'ora per cercare di capire il mio problema, hanno chiamato direttamente i tecnici di Roma, e hanno sistemato la mia anagrafica che nel mentre era stata cancellata! infatti il mio codice fiscale con coincideva più col numero di cellulare!

Aspettiamo settimana prossima...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social