mi sembra moooooooooolto strano che ti abbiano chiesto la psw, ti possono chiedere informazioni sull'identità ma le psw no e che cavolo, fino a sto punto siamo arrivati?
Buonasera a tutti i treofili
oggi ho ricevuto una mail dal servizio clienti 3 (3 mi risponde) che mi ha lasciato perplesso.
in pratica dopo avergli segnalato un piccolo problema di visualizzazione sul sito mihanno chiesto di inviargli in mail le mie credenziali di accesso per poter loro stessi controllare il problema di visualizzazione.
io non gli ho mandato la mia password.
Ora mi chiedo, anzi vi chiedo se a voi è mai successo ?
a me in tutta mia vita è la prima volta che un servizio assistenza mi chiede la password per verificare il problema. posso capire se mi chiede il fax della carta d identità per qualche motivo ma non mi è mai successo una cosa del genere. non dovrebbero essere loro a poter entrare nei server e fare le modifiche necessarie??
per non perdere tempo gli ho inviato il frame di immagine del sito con il problema .
strano!
aspetto vostri commenti
ciao
manuel
non posso incollarvi il testo della mail perchè sono contenuti confidenziali però vi assicuro che l operatrice valentina della 3 italia mi chiede espressamente di inviargli username e password per potersi assicurare del problema e aprire eventualmente una segnalazione tecnica.
sono basito
si, effettivamente e' la prima volta che sento una cosa del genere, di solito si raccomanda di fare il contrario, cioe' di non dare a nessuno quei dati, operatori compresi
esatto, a me sembra davvero assurdo.
anche l operatrice dovrebbe saperlo che non si danno mai a nessuno le credenziali d accesso ai propri dati personali modificabili per di più.
le ho risposto garbatamente che se lo può scordare e che mi devono risolvere il problema come fanno tutti gli altri servizi assistenza del mondo.
voglio vedere cosa mi rispondono
anche a me l'hanno chiesta per problemi di accesso solo all'area gestisci opzioni e cambio piano sia da cell che da PC. naturalmente non l'ho inviata.
il problema è stato risolto dopo 2-3 gg
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
ma assolutamente!ma che stiamo scherzando????
il servizio clienti dovrebbe poter controllare senza bisogno di user e password..ma roba da matti..
A me lo chiesero anni fa perchè non riuscivo a inserire un ordine sullo shop 3..
fai una verfica, da che indirizzo mail ti è stata inviata??? di solito se sono frodi noterai, che l'indirizzo non c'entra niente con la 3... ad esempio ogni tanto mi arrivano mail dalle poste italiane che ho vinto 500 euro(seeee magariii) e mi chiedono le credenziali per fare il bonifico...