strane richieste dal 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

strane richieste dal 133

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito strane richieste dal 133

    Buonasera a tutti i treofili

    oggi ho ricevuto una mail dal servizio clienti 3 (3 mi risponde) che mi ha lasciato perplesso.
    in pratica dopo avergli segnalato un piccolo problema di visualizzazione sul sito mihanno chiesto di inviargli in mail le mie credenziali di accesso per poter loro stessi controllare il problema di visualizzazione.
    io non gli ho mandato la mia password.
    Ora mi chiedo, anzi vi chiedo se a voi è mai successo ?
    a me in tutta mia vita è la prima volta che un servizio assistenza mi chiede la password per verificare il problema. posso capire se mi chiede il fax della carta d identità per qualche motivo ma non mi è mai successo una cosa del genere. non dovrebbero essere loro a poter entrare nei server e fare le modifiche necessarie??
    per non perdere tempo gli ho inviato il frame di immagine del sito con il problema .

    strano!

    aspetto vostri commenti

    ciao

    manuel

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    mi sembra moooooooooolto strano che ti abbiano chiesto la psw, ti possono chiedere informazioni sull'identità ma le psw no e che cavolo, fino a sto punto siamo arrivati?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    non posso incollarvi il testo della mail perchè sono contenuti confidenziali però vi assicuro che l operatrice valentina della 3 italia mi chiede espressamente di inviargli username e password per potersi assicurare del problema e aprire eventualmente una segnalazione tecnica.

    sono basito

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    si, effettivamente e' la prima volta che sento una cosa del genere, di solito si raccomanda di fare il contrario, cioe' di non dare a nessuno quei dati, operatori compresi

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    esatto, a me sembra davvero assurdo.
    anche l operatrice dovrebbe saperlo che non si danno mai a nessuno le credenziali d accesso ai propri dati personali modificabili per di più.
    le ho risposto garbatamente che se lo può scordare e che mi devono risolvere il problema come fanno tutti gli altri servizi assistenza del mondo.
    voglio vedere cosa mi rispondono



    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    si, effettivamente e' la prima volta che sento una cosa del genere, di solito si raccomanda di fare il contrario, cioe' di non dare a nessuno quei dati, operatori compresi

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    anche a me l'hanno chiesta per problemi di accesso solo all'area gestisci opzioni e cambio piano sia da cell che da PC. naturalmente non l'ho inviata.
    il problema è stato risolto dopo 2-3 gg
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti i treofili

    oggi ho ricevuto una mail dal servizio clienti 3 (3 mi risponde) che mi ha lasciato perplesso.
    in pratica dopo avergli segnalato un piccolo problema di visualizzazione sul sito mihanno chiesto di inviargli in mail le mie credenziali di accesso per poter loro stessi controllare il problema di visualizzazione.
    io non gli ho mandato la mia password.
    Ora mi chiedo, anzi vi chiedo se a voi è mai successo ?
    a me in tutta mia vita è la prima volta che un servizio assistenza mi chiede la password per verificare il problema. posso capire se mi chiede il fax della carta d identità per qualche motivo ma non mi è mai successo una cosa del genere. non dovrebbero essere loro a poter entrare nei server e fare le modifiche necessarie??
    per non perdere tempo gli ho inviato il frame di immagine del sito con il problema .

    strano!

    aspetto vostri commenti

    ciao

    manuel

    DA GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se questi buontemponi lavoravano in Banca e tu avessi avuto problemi col bancomat, sicuramente ti avrebbero chiesto di lasciargli la carta e il codice segreto!!!!!!

    RIBADISCO, DA GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ma assolutamente!ma che stiamo scherzando????
    il servizio clienti dovrebbe poter controllare senza bisogno di user e password..ma roba da matti..

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    A me lo chiesero anni fa perchè non riuscivo a inserire un ordine sullo shop 3..

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    fai una verfica, da che indirizzo mail ti è stata inviata??? di solito se sono frodi noterai, che l'indirizzo non c'entra niente con la 3... ad esempio ogni tanto mi arrivano mail dalle poste italiane che ho vinto 500 euro(seeee magariii) e mi chiedono le credenziali per fare il bonifico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social