ecco, a chi mi aveva chiesto di fargli il memorable number, purtroppo i numeri sono tutti occupati!!!
Visualizzazione Stampabile
ecco, a chi mi aveva chiesto di fargli il memorable number, purtroppo i numeri sono tutti occupati!!!
io lo farei ma ho il timore di perdermi qualche promo tipo la ricaricati con 3 o il raddoppio delle ricariche a vita (ho una tutto3 attivata a luglio).... corro qualche rischio del genere?
Se non è cambiato nulla da quest'estate, al cambio numero lo storico delle ricariche viene azzerato, quindi se vi serve segnatevi le ultime ricariche fatte prima di procedere al cambio.
Anche io faccio le prove tramite Shop3, poi o chiamo il 133 o vado in qualche Negozio.
Di memorable numbers ne ho fatti due, un Gold e un Personal, 20€ per il primo e gratis il secondo. C'è un altro numero che vorrei riuscire a prendermi, ma è "inesistente" da più di un anno, quindi suppongo sia su una sim ancora da attivare (che noia!!).
Con questa storia di provare a vedere se il numero è assegnato chiamandolo, mi squilla anonimo almeno 2-3 volte a settimana....
io non ho ancora capito se il cambio è gratis o costa 10 euro...in questo thread qualcuno dice di averlo fatto gratis, qualcun altro con 10 euro...:blink: (non mi riferisco a top e gold)
io ne ho 3 di numeri personalizzati, uno decisamente gold ( XYYXYYX ) uno un po' meno ( ma simile nella struttura ) più uno, il mio numero principale che è gold solo concettualmente ma non lo è per la forma (è una costante matematica, sì sono malato....)
Però li ho pagati tutti 10 euro, l'ultimo al telefono con operatore 3 i primi 2 li ho fatti online sul sito apposta (non ricordo piu quale, forse shop3).
Comunque credo che di numeri veramente gold siano finiti da un bel pezzo, ricordo quando cercai di farmi questi di aver rotto i ******** con gli squilli ad un sacco di gente e di aver beccato un sacco di segreterie.
Buona caccia
sono giorni e giorni che provo a cambiare il numero di una mia sim 3, verifico telefonando che il numero è inesistente, vado su shop3 ma dopo alcune ore ho sempre il messaggio che il numero non è disponibile. :shock:
possibile che non ci sia un modo per verificare l'effettiva disponibilità di un numero ?