ho fatto ora il cambio numero dello zero5 (era un numero nativo tim che non ricordavo mai), mi è arrivato subito sul numero registrato dello shop3 l'sms di richiesta inoltrata. dunque va a finir bene? :)
Visualizzazione Stampabile
ho fatto ora il cambio numero dello zero5 (era un numero nativo tim che non ricordavo mai), mi è arrivato subito sul numero registrato dello shop3 l'sms di richiesta inoltrata. dunque va a finir bene? :)
niente, operazione non possibile perchè risulta una mnp in corso sul mio numero (in realtà annullata a novembre 2008..) :cry:
@motopal: hai mp.. ;)
intanto, ho mandato mail al sc3 chiedendo di far sparire quella benedetta portabilità.. ammesso che capiscano cosa intendo! :LOL:
salve ragazzi volevo sapere un'informazione..ma con questo servizio posso scegliere qualsiasi prefisso???o solo 392 o 392..perchè da shop 3 solo quei 2 prefissi ti fanno scegliere...mmm...illuminatemi..thanks!
perdonatemi..ma io ho trovato un numero facile che me lo da come inesistente..però ho chiamato al servizio clienti e mi dice che non è disponibile ne come personale che come top o golg number...strano no?..non avevate detto che basta che chiamandolo dice che sia inesistente?
pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile :(
è ma allora sui che base dobbiamo sceglierlo...cmq per ogni num se è particolarmente facile prova ad richiedere sia personal che top che gold(se ci tieni proprio!)...perchè da quanto ho capito..se tu lo richiedi per un personal ed a loro invece risulta sia un numero gold...il pc gli dice ch eil numero è già utilizzato....ma seocndo te un centro assistenza 3 potrebbe farmi fare vari tentativi?
oddio..la data d nascita d mio figlio.. penso che abbia valore più x me che x i vari gold visti i numeri...
Semplicemente certi numeri non li attivano punto e basta, o meglio li attivano solo a chi vogliono loro.
Ad esempio qualche anno fa, tanto per provare, ho richiesto il 393 0000000 e il 392 0000000 che risultavano non assegnati. Ovviamente mi hanno risposto che non si potavano attivare. Invece adesso stranamente...
ho provato a chiedere telefonicamente il numero 39-miocognome (disponibile anche se troncato) e risultava un top number!!! :wall:
se faccio il cambio da shop3, me lo dicono subito se si tratta di personal, gold o top o mi ritrovo l'addebito a sorpresa sulla carta di credito? non mi va di stare a regalare soldi al 133 voce...
Secondo me i prefissi di 3 sono i più brutti... un top number con un 392/393 per me perde molto del suo valore... perché vedere +39393... è antiestetico :P