Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morph3us
io non ho ancora capito se il cambio è gratis o costa 10 euro...in questo thread qualcuno dice di averlo fatto gratis, qualcun altro con 10 euro...:blink: (non mi riferisco a top e gold)
allora, se lo fai su internet o al 133 paghi sempre; mentre se vai da un negoziante lo fai gratis oppure lo paghi 10€ se hai come piano tariffario super7
-
Citazione:
MotoPal
allora, se lo fai su internet o al 133 paghi sempre; mentre se vai da un negoziante lo fai gratis oppure lo paghi 10€ se hai come piano tariffario super7
allora pagherei comunque, dato che ho una super7...solita sfiga...:wall:
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
Puoi farlo anche se dallo shop 3 risulta non disponibile?? :crazy:
...in caso affermativo dimmi come contattarti...
GRAZIE
-
Citazione:
spritz
Con questa storia di provare a vedere se il numero è assegnato chiamandolo, mi squilla anonimo almeno 2-3 volte a settimana....
:lol: in effetti...
comunque non è necessario aspettare che squilli: se è inesistente o c'è la segreteria, il risponditore parte all'istante. Se entro un secondo non si sente nulla, potete anche attaccare perchè dall'altra parte squillerà ;)
-
Certo sarebbe ora che la Tre attivasse un nuovo prefisso... la Wind ne ha 7!
-
Citazione:
akm983
Certo sarebbe ora che la Tre attivasse un nuovo prefisso... la Wind ne ha 7!
anche qui però non si capisce come faccia wind ad avere solo 6 milioni di clienti in più ed avere tutti sti prefissi (io vedo solo 320, 329 e pochi 388)
-
320, 327, 328, 329, 380, 388, 389!
-
Citazione:
ciccio_05
una curiosità.. non vorrei aver fatto una cazzata... ho fatto la richiesta di un Memorable number su una mia USIM Tre secondaria che però non è la USIM associata al mio account shop3... ma su quest'ultimo numero mi è arrivato l'sms... cosa succederà ora ???
-
Citazione:
MotoPal
anche qui però non si capisce come faccia wind ad avere solo 6 milioni di clienti in più ed avere tutti sti prefissi (io vedo solo 320, 329 e pochi 388)
I 38X sono stati rilevati in blocco da Blu, poi di fatto vengono usati ben poco.
Se H3G aggiungesse un prefisso, a me piacerebbe il 399 :D
-