Qualcuno sa aiutarmi ??? non vorrei fumarmi il mio numero principale...
Visualizzazione Stampabile
cosa dice esattamente il messaggio ?
è l'SMS che dice di inviare i documenti a un fax 199 e di chiamare un altro 199 ?
anche a me, che provo da una settimana a cambiare numero a una mia usim secondaria, detto SMS arriva sempre al mio numero TRE principale e dopo ore arriva invece sul numero della usim secondaria un SMS che dice che il numero richiesto non è disponibile :cry:
Thanks Mauro... infatti è arrivato pure a me quel sms dopo sul numero che cercavo
ma cambiando numero chi ti chiama sul vecchio ti becca o gli dice che è inesistente?
da me la ricerca mi da OK.. ma poi mi arriva l'sms che dice che non è possibile.. ma il test via web.. a che serve !?!?!
ragazzi, questo mese ho già fatto la ricarica (quindi ho super7 abilitato per il mese prossimo)...
se oggi cambiassi il numero perderei lo status di super7 attivo a febbraio?
mi conviene aspettare?
riguardo i prefissi wind credo che i 38x siano quelli importati dalla defunta Blu...
Il test via web serve a scoprire se quando il risponditore dice "numero inesistente" lo fa perchè il numero è comunque disponibile, o se il numero non può essere attivato, vuoi perchè lo hanno già associato a una usim, oppure perchè è stato dismesso di recente e deve rimanere attivo per i canonici 6 mesi. Uno dei miei numeri, il gemello di quello sulla United Mobile, era attivo la prima volta che lo avevo cercato, poi molti mesi dopo sono riuscito ad entrarne in possesso!