Se vuoi passare in negozio da me di mattina quando ho meno gente posso farLa io :D
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi passare in negozio da me di mattina quando ho meno gente posso farLa io :D
;-) Grazie,sei gentile, ma fino a TV ....
puoi chiamare direttamente il 133 e richiederlo ad un operatore senza inviare nessun fax
sai niente se la telefonata si paga ? Ho 10 euro tondi nella sim
chiesi personal number tramite shop3 verso gennaio... mi mandarono un sms per chiedere di inviare un fax con i documenti, ma poco dopo il numero nuovo era già attivo...stanno ancora aspettando il mio fax :D
si paga si paga e se ti va male è pure un gold number e ti costa 20€...se invece vuoi il top c'è il top number alla modica cifra di 90 euri :P se invece vuoi riportare il tuo vecchio numero tre ma con prefisso NON 392,393 è gratis ;)Citazione:
sai niente se la telefonata si paga ? Ho 10 euro tondi nella sim
Ricorda anche che su Super7 costa SEMPRE minimo 10€, comunque se vuoi iL mio shop è a PreganzioL suL TerragLio, non sono a Treviso centro :D
scusate ma mi rimangono attive tutte le promo che ho sul mio numero? Nel senso.. io ho un numero 340xxxxxx che è una tutto3.. se voglio cambiare il numero in uno "personalizzato".. avro' un 393111111111 che sarà sempre una tutto3 con tutte le relative promo? Se si, mi passereste il link su shop3? Non lo trovo priorio..