Visualizzazione Stampabile
-
Memorable number
Ciao, ho visto che ci sono post molto vecchi a riguardo, quindi rinnovo la domanda, magari è cambiato qualcosa!
Su shop tre si può effettuare il cambio numero, ok, ma scegliendo quello che si vuole si deve attendere parecchio (a volte 48 ore) prima di vedere se il numero scelto è libero. C'è un modo più veloce? Vanno a buon fine le richieste di tale servizio da shop 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Ciao, ho visto che ci sono post molto vecchi a riguardo, quindi rinnovo la domanda, magari è cambiato qualcosa!
Su shop tre si può effettuare il cambio numero, ok, ma scegliendo quello che si vuole si deve attendere parecchio (a volte 48 ore) prima di vedere se il numero scelto è libero. C'è un modo più veloce? Vanno a buon fine le richieste di tale servizio da shop 3?
per verificare puoi chiamarlo:clap::clap:
-
Citazione:
eugeniod1995
per verificare puoi chiamarlo:clap::clap:
Tutti quelli che ho scelto l'ho chiamati prima ma mi risultano sempre in segreteria telefonica e poi arriva l'sms dopo due giorni che non è disponibile! :(
-
Citazione:
ciccio_05
Tutti quelli che ho scelto l'ho chiamati prima ma mi risultano sempre in segreteria telefonica e poi arriva l'sms dopo due giorni che non è disponibile! :(
Certo, se c'è la segreteria vuol dire che è assegnato.
-
Citazione:
umts3
Certo, se c'è la segreteria vuol dire che è assegnato.
Ai numeri non assegnati quando si chiamano che viene detto?
-
Citazione:
ciccio_05
Ai numeri non assegnati quando si chiamano che viene detto?
ai numeri non assegnati, viene la voce di "3 il numero da lei chiamato è inesistente" una volta che ricevi tale risposta, hai l' 80% di possibilità che tale numero sia attivabile (perchè potrebbe benissimo essere già assegnato ad una sim e quindi anche se inesistente, non attivabile tramite memorable number)
-
Citazione:
MotoPal
ai numeri non assegnati, viene la voce di "3 il numero da lei chiamato è inesistente" una volta che ricevi tale risposta, hai l' 80% di possibilità che tale numero sia attivabile (perchè potrebbe benissimo essere già assegnato ad una sim e quindi anche se inesistente, non attivabile tramite memorable number)
Insomma è difficilissimo ottenerne uno! :unsure:
-
Citazione:
ciccio_05
Insomma è difficilissimo ottenerne uno! :unsure:
In pratica, si!
-
Citazione:
umts3
In pratica, si!
E con operatore 133 è più semplice?
-
Citazione:
ciccio_05
E con operatore 133 è più semplice?
no! fai prima a fare le prove di chiamata, poi vai in un centro 3 e se il numero non è un topo number, te lo prendi gratis in pochi istanti