Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Sei un dealer? :unsure:
si certo
Citazione:
sylvestro72
Due domande: in caso di cambio numero, la tre potrebbe mettere un messaggio di asvviso cambio numero?Se cambio numero di telefono, l'autoricarica maturata a Dicembre e non ancora erogata la perdo?
Grazie
non perdi niente, è semplicemente il solito discorso che a seguito del cambio numero, per 1 giorno non riesci ad entrare nell'area clienti, ma ti rimane tutto!!
3 manda solo a te il messaggio "il numero è cambato"
-
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
noo! averlo saputo prima.. ho seguito per mesi il 392matilde (mia figlia) e ora è andato.. :cry:
-
ragazzi neanch ci credo!cambiando il prefisso la mia data di nascita era disponibile a 10euro!neanche 5min dopo che ho chiuso con l operatore il cambio è stato fatto!xò cavoli! E si può fare anche sulla scheda del comodato che ha un numero pietoso..grande tre! Scrivete sul ghiaccio queste parole..
-
Citazione:
sarah333
ragazzi neanch ci credo!cambiando il prefisso la mia data di nascita era disponibile a 10euro!neanche 5min dopo che ho chiuso con l operatore il cambio è stato fatto!xò cavoli! E si può fare anche sulla scheda del comodato che ha un numero pietoso..grande tre! Scrivete sul ghiaccio queste parole..
Beata te! Si vede che son nati tutti nella mia data!
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
Ciao Motopal, i prefissi disponibili sono 392/393, non 391, giusto?
-
Citazione:
Hanyo
Sullo shop 3 sono solo quei due prefissi disponibili.
-
Citazione:
Hanyo
niente 391 :cry::cry:
-
mi sto divertendo a fare altre combinazioni..i miei amici sono diventati pazzi dato che non lo fa nessun altro gestore...bè si puo sempre acquistare una sim tre..sovrascrivere il numero che piace se cè e poi fare portabilità...sto pensando alle altre 2 schede..
-
Citazione:
sarah333
mi sto divertendo a fare altre combinazioni..i miei amici sono diventati pazzi dato che non lo fa nessun altro gestore...bè si puo sempre acquistare una sim tre..sovrascrivere il numero che piace se cè e poi fare portabilità...sto pensando alle altre 2 schede..
pensa che un numero l'ho cambiato 4 volte prima di decidermi, finalmente di prendermi il gemello :drool::drool: