Ciao
vorrei sapere se nel listino scegliancora3 è presente il samsung corby Pro?
grazie
Ciao
vorrei sapere se nel listino scegliancora3 è presente il samsung corby Pro?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Ciao, relativamente all'offerta scegli3 o per chi come il sottoscritto rientra nello scegli ancora3, questo è il link del listino che ho postato qualche giorno fa su un altro forum e mi hanno confermato che è corretto, http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
In più per chi non ricorda l'offerta relativa ad iphone questi sono i prezzi
Per iPhone 3G 8GB, 3GS 16GB e 3GS 32GB:
10€/mese : 399€ – 499€ – 599€
20€/mese : 199€ – 299€ – 399€
30€/mese : 99€ – 199€ – 299€
Zero6Top: 99€ – 199€ – 299€
Zero7Top: 49€ – 149€ – 249€
Zero8Top: 0€ – 99€ – 199€
Così lasciate respirare V-x-vendettaovviamente sto scherzando.
ciao ragazzi giovedi ho attivato uno x me e uno x mia moglie 2 comodati scegli ancora 3,la domanda è avendo stipulato i 2 vecchi contratti a settembre 2007 e dovevano scadere il 31 marzo come da contratto di 30 mesi devo pagare delle penali oppure no?grazie in anticipo a chi mi rispondera
se hai fatto uno scegli ancora 3 (quindi eri nelle liste) non paghi nulla ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ciao
x-x-v
ma per il corby pro mi sai dire niente?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
si il corby pro è presente con vincolo da 10 euro per il rinnovo da comodato in listino scegli ancora 3, con upfront a 99 euro, invece con ric da 20 e 30 l'upfront è zerociao
x-x-v
ma per il corby pro mi sai dire niente?
idem se non si è in listino![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
v-x-vendetta mi potresti dire il prezzo del Nokia N900 e del HTC Diamond per zero3??? se non e' un disturbo ovviamente![]()
l'n900 nn è ancora in listino
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
se sei nel listino puoi prendere l'htc diamond con zero 3 pagando un upfront di 349 euro,se non sei a listino nada; solo con cambio pianov-x-vendetta mi potresti dire il prezzo del Nokia N900 e del HTC Diamond per zero3??? se non e' un disturbo ovviamente![]()