guarda, io sono d'accordissimo con te, ma non è tanto per il telefono... è che le offerte della 3 sono fatte così. se vuoi l'iphone e vuoi quella tariffa in maniera da non tenerlo solo in tasca ma usarlo (semi-)liberamente*, o fai il finanziamento o t'attacchi. alla fine, se non ci fossero tutti questi inghippi, per molti sarebbe un buon compromesso.
poco ma sicuro. ti dico solo che dopo la delusione che raccontavo qualche mese fa mi era balenata l'idea di riprovarci per l'iphone 4. però intanto chiedo prima la mia posizione creditizia a CRIF (non ho nessuna voglia di abbassare il mio rating per 30 euro al mese, semmai dovrebbero abbassare il rating di compass dato che lascia valutare i finanziamenti ad uno stupidissimo computer), e poi... penso che me lo comprerò e basta, mandando H3G a ca__re e mantenendo il gestore che ho.
ah, per inciso: se ora passassi a 3 ci passerebbe anche la mia ragazza. ma visto che non ci passo, siamo 2 clienti in meno in un colpo solo.
braviiiiiiiii!!!
* = mi riferisco ai limiti di chiamata verso altri operatori, che fino ad oggi non conoscevo. certo che, cacchio, è proprio facile scrivere "n minuti di chiamata verso tutti"