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Originariamente Scritto da
iphone4
stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: pratica KO.
io deluso rispondo ok, nn era destino.
il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: risultato? pratica OK. le conclusioni le lascio a voi
anch'io volevo ripetere l'operazione ma il commesso (credo fosse anche poco preparato) mi ha detto che bisogna che passino 24 ore... tra l'altro leggendo sul forum e in altri canali mi sono convinta che non conviene fare il contratto con compass...rimane che ancora non ho il mio iphone... :furious:
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Immaginavo che fosse successo anche ad altri utenti del Forum!
Ho chiamato il 133 spiegando l'accaduto e facendo presente che ci sono moltissimi casi. Mi hanno detto di riprovare (sembra in effetti che molti rifiuti siano per motivi tecnici!!!) e di sporgere anche reclamo sul 133 online oppure spedendo un fax al numero: 800-179600. Invito tutti a RECLAMARE, se non altro perchè i clienti onesti non meritano questo trattamento. Negli USA per situazioni analoghe ti regalerebbero un anno di telefonate!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
dimpatrick
Immaginavo che fosse successo anche ad altri utenti del Forum!
Ho chiamato il 133 spiegando l'accaduto e facendo presente che ci sono moltissimi casi. Mi hanno detto di riprovare (sembra in effetti che molti rifiuti siano per motivi tecnici!!!) e di sporgere anche reclamo sul 133 online oppure spedendo un fax al numero: 800-179600. Invito tutti a RECLAMARE, se non altro perchè i clienti onesti non meritano questo trattamento. Negli USA per situazioni analoghe ti regalerebbero un anno di telefonate!!
mmm...mi sembra strano che i rifiuti siano per motivi tecnici...ma cmq sia il reclamo al 133 dove? mandando la mail? ma cmq non credo cambierebbe qualcosa...il problema non è di 3 ma di Compass..però con questo giochino è la tre che si gioca clienti vecchi e nuovi...
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Credo che la cosa migliore sia inviare il reclamo mediante fax al numero che ho fornito protestando e dicendo che si tratta di un fenomeno che riguarda molti clienti.
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Originariamente Scritto da
flory
mmm...mi sembra strano che i rifiuti siano per motivi tecnici...ma cmq sia il reclamo al 133 dove? mandando la mail? ma cmq non credo cambierebbe qualcosa...il problema non è di 3 ma di Compass..però con questo giochino è la tre che si gioca clienti vecchi e nuovi...
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reclamando al 133 non otterrete nulla, 3 non può far assolutamente nulla per un rifiuto compass, dovete rivolgervi alal finanziaria.
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Come ho scritto in precedenza, ho già contattato Compas e ho inviato un reclamo per fax anche a loro. La cosa migliore è reclamare sia presso Compas che presso Tre ai numeri che ho fornito. E' bene che la Tre sia al corrente di quello che sta combinando la finanziaria a cui si è affidata, ripeto che non si tratta di casi isolati ed è tutta pubblicità negativa.
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Originariamente Scritto da
urio
reclamando al 133 non otterrete nulla, 3 non può far assolutamente nulla per un rifiuto compass, dovete rivolgervi alal finanziaria.
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Il fax per il reclamo a Compas è: 02-48244335
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Originariamente Scritto da
giovax
lo volete capire che mettersi nelle mani delle finanziarie è come legarsi un cappio al collo da soli?
ha un senso farlo per acquistare un auto dove si parla di migliaia di euro, ma per 200 euro, per un pezzo di plastica, andate ad infilarvi in un ginepraio mostruoso.
guarda, io sono d'accordissimo con te, ma non è tanto per il telefono... è che le offerte della 3 sono fatte così. se vuoi l'iphone e vuoi quella tariffa in maniera da non tenerlo solo in tasca ma usarlo (semi-)liberamente*, o fai il finanziamento o t'attacchi. alla fine, se non ci fossero tutti questi inghippi, per molti sarebbe un buon compromesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
Comunque complimenti a 3, questa di compass è una delle tante politiche di outsourcing da loro sbandierate come vincenti..... di sicuro stanno perdendo migliaia di potenziali clienti che con i Top portavano ricavi elevati e sicuri tutti i mesi.
poco ma sicuro. ti dico solo che dopo la delusione che raccontavo qualche mese fa mi era balenata l'idea di riprovarci per l'iphone 4. però intanto chiedo prima la mia posizione creditizia a CRIF (non ho nessuna voglia di abbassare il mio rating per 30 euro al mese, semmai dovrebbero abbassare il rating di compass dato che lascia valutare i finanziamenti ad uno stupidissimo computer), e poi... penso che me lo comprerò e basta, mandando H3G a ca__re e mantenendo il gestore che ho.
ah, per inciso: se ora passassi a 3 ci passerebbe anche la mia ragazza. ma visto che non ci passo, siamo 2 clienti in meno in un colpo solo.
braviiiiiiiii!!! :clap::clap::clap:
* = mi riferisco ai limiti di chiamata verso altri operatori, che fino ad oggi non conoscevo. certo che, cacchio, è proprio facile scrivere "n minuti di chiamata verso tutti"
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Citazione:
Originariamente Scritto da
godzillante
però intanto chiedo prima la mia posizione creditizia a CRIF (non ho nessuna voglia di abbassare il mio rating per 30 euro al mese,
Ecco...a questo proposito mi chiedevo...dopo aver fatto la richiesta, quindi aver compilato moduli etc.., nel momento in cui c'è un rifiuto questo comprometterà in futuro richieste di finanziamenti (che so un mutuo?)? e come faccio a cancellare i miei dati da compass e risolvere questo problema?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
flory
(...) e come faccio a cancellare i miei dati da compass e risolvere questo problema?
sempre sul sito CRIF (http://www.modulorichiesta.crif.com/) c'è la possibilità di richiedere, oltre alle informazioni che dicevo, rettifiche della propria posizione. però non so che altra documentazione serva (per avere le informazioni bastano una scansione della carta d'identità e del tesserino di codice fiscale da allegare al modulo compilato e firmato)