Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kpax Visualizza Messaggio
    io da cliente affezionato alla tre mi sento di dire che questa volta faranno un bel flop !!!!!con questi finanziamenti !!!!!che poi di sicuro all' interno di essi ce sta la fregatura!!!poi quando sento su post piu in su che la tre e stata truffata da tanti ecc. ecc mi viene da ridere perchè loro invece hanno truffato poco !!!!!!hahaahahahah gente che andava in roaming oltre soglia con le chiavette o telefonini che si sono trovati bollette da 3000 10000 euro ecc ecc,ecco questoè il concetto di tre mettiamo tante belle clausole che poi su 100 un buon 30% si dimentica di pagare la rata di ricaricare e poi la maxirata ciao !!!!!!!!italiani sveglia e i primi che dovrebbero svegliarsi sono i gestori dei tre shop che mi sa che di questi tempi non ne faranno tanti di contratti !!!!tutto questo a discapito di noi consumatori che ce la pigliamo sempre li !!!!!!!!! h3g torna ai comodati che e meglio !!!!!!!!!haahahahahaah
    Oppure che chiudesse i portoni e facciamo un bello spezzatino tra gli altri 3 gestori...
    alla fine,ad oggi mi sto accorgendo che ogni giorno vi è qualcosa...
    un giorno non si ricevono ed inviano sms sotto rete 3 mentre in roming tim si,l'altro giorno la connessione dati è peggio della vecchia 56k,il giorno dopo ancora la connessione è proprio assente..altra volta capiti in posti dove generalmente sei sotto rete diretta 3 ed invece in quella giornata si resta inchiodati sotto rete TIM 2G...ma io pago ogni fattura con soldi buoni,perchè non posso sfruttare i servizi per cui pago??
    per fortuna poi capita la settimana "fortunata" in cui si riesce ad usare tutto..ma comunque.....
    Voterei per lo spezzatino a questo punto..magari prima della fine di questo 2010

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: pratica KO.
    io deluso rispondo ok, nn era destino.
    il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: risultato? pratica OK. le conclusioni le lascio a voi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: Pratica ko.
    Io deluso rispondo ok, nn era destino.
    Il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: Risultato? Pratica ok. Le conclusioni le lascio a voi
    mi sembra incredibile!!!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: pratica KO.
    io deluso rispondo ok, nn era destino.
    il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: risultato? pratica OK. le conclusioni le lascio a voi
    anch'io volevo ripetere l'operazione ma il commesso (credo fosse anche poco preparato) mi ha detto che bisogna che passino 24 ore... tra l'altro leggendo sul forum e in altri canali mi sono convinta che non conviene fare il contratto con compass...rimane che ancora non ho il mio iphone...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    incredibile ma vero. anche perchè nn capivo il KO, visto che nn avevo avuto mai problemi con nessuna finanziaria.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    lo volete capire che mettersi nelle mani delle finanziarie è come legarsi un cappio al collo da soli?
    ha un senso farlo per acquistare un auto dove si parla di migliaia di euro, ma per 200 euro, per un pezzo di plastica, andate ad infilarvi in un ginepraio mostruoso.
    Comunque complimenti a 3, questa di compass è una delle tante politiche di outsourcing da loro sbandierate come vincenti..... di sicuro stanno perdendo migliaia di potenziali clienti che con i Top portavano ricavi elevati e sicuri tutti i mesi.
    Il ritorno...

  7. #7

    Predefinito

    Oggi ho telefonato a Compas (02-48244351). L'operatrice che mi ha risposto ha confermato che sono bersagliati da tantissime telefonate di reclamo di clienti a cui è stato negato il finanziamento senza che fossero cattivi pagatori o avessero situazioni creditizie "difficili". L'operatrice ha anche detto che Compas ha fissato dei parametri molto "particolari" (?) per limitare le richieste di finanziamento per IPhone 4!! Prima H3G ti invoglia o meglio ti costringe a prendere il telefono utilizzando la formula assurda del finanziamento e poi Compas agisce in modo imprevedibile, incredibile ma vero! Non so che dire, intanto spedirò un FAX di reclamo e diffonderò la notizia di questi disservizi tramite anche altri canali. E consiglio di fare altrettanto a tutti quelli che hanno subito lo stesso trattaento.

    Saluti

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dimpatrick Visualizza Messaggio
    Oggi ho telefonato a Compas (02-48244351). L'operatrice che mi ha risposto ha confermato che sono bersagliati da tantissime telefonate di reclamo di clienti a cui è stato negato il finanziamento senza che fossero cattivi pagatori o avessero situazioni creditizie "difficili". L'operatrice ha anche detto che Compas ha fissato dei parametri molto "particolari" (?) per limitare le richieste di finanziamento per IPhone 4!! Prima H3G ti invoglia o meglio ti costringe a prendere il telefono utilizzando la formula assurda del finanziamento e poi Compas agisce in modo imprevedibile, incredibile ma vero! Non so che dire, intanto spedirò un FAX di reclamo e diffonderò la notizia di questi disservizi tramite anche altri canali. E consiglio di fare altrettanto a tutti quelli che hanno subito lo stesso trattaento.

    Saluti
    anche a me hanno rifiutato il finanziamento...ma ci rinuncio...sono già cliente 3 da un paio d'anni e se non mi fanno fare la scegli ancora tre prendendo l'iphone passo a vodafone...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    lo volete capire che mettersi nelle mani delle finanziarie è come legarsi un cappio al collo da soli?
    ha un senso farlo per acquistare un auto dove si parla di migliaia di euro, ma per 200 euro, per un pezzo di plastica, andate ad infilarvi in un ginepraio mostruoso.
    guarda, io sono d'accordissimo con te, ma non è tanto per il telefono... è che le offerte della 3 sono fatte così. se vuoi l'iphone e vuoi quella tariffa in maniera da non tenerlo solo in tasca ma usarlo (semi-)liberamente*, o fai il finanziamento o t'attacchi. alla fine, se non ci fossero tutti questi inghippi, per molti sarebbe un buon compromesso.

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Comunque complimenti a 3, questa di compass è una delle tante politiche di outsourcing da loro sbandierate come vincenti..... di sicuro stanno perdendo migliaia di potenziali clienti che con i Top portavano ricavi elevati e sicuri tutti i mesi.
    poco ma sicuro. ti dico solo che dopo la delusione che raccontavo qualche mese fa mi era balenata l'idea di riprovarci per l'iphone 4. però intanto chiedo prima la mia posizione creditizia a CRIF (non ho nessuna voglia di abbassare il mio rating per 30 euro al mese, semmai dovrebbero abbassare il rating di compass dato che lascia valutare i finanziamenti ad uno stupidissimo computer), e poi... penso che me lo comprerò e basta, mandando H3G a ca__re e mantenendo il gestore che ho.

    ah, per inciso: se ora passassi a 3 ci passerebbe anche la mia ragazza. ma visto che non ci passo, siamo 2 clienti in meno in un colpo solo.

    braviiiiiiiii!!!

    * = mi riferisco ai limiti di chiamata verso altri operatori, che fino ad oggi non conoscevo. certo che, cacchio, è proprio facile scrivere "n minuti di chiamata verso tutti"

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godzillante Visualizza Messaggio
    però intanto chiedo prima la mia posizione creditizia a CRIF (non ho nessuna voglia di abbassare il mio rating per 30 euro al mese,
    Ecco...a questo proposito mi chiedevo...dopo aver fatto la richiesta, quindi aver compilato moduli etc.., nel momento in cui c'è un rifiuto questo comprometterà in futuro richieste di finanziamenti (che so un mutuo?)? e come faccio a cancellare i miei dati da compass e risolvere questo problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social