Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io da persona modesta ed ignorante ti posso consigliare una semplice cosa:
    se hai molti contatti vodafone,lascia perdere..finirai per chiamare un solo gestore violando una delle clausole e facendoti rimodulare di fisso..comunque leggi anche questo thread molto interessante:http://www.mondo3.com/forum/discussi...imodulati.html

sono un po' di paginette ma vale la pena..

poi,sinceramente...vale la pena arrivare a sborsare 981€ per avere un iPhone??
    a quel punto lo si compra a 699€ su applestore...
    Grazie per la segnalazione del thread, lo vado a leggere subito.

L'esborso e' 981 euro, pero' alla fine 782 euro sarebbero di traffico che spenderei con un altro operatore telefonico.
    La spesa effettiva a "fondo perduto" sarebbe di 199 euro perche' anche i 230 euro del finanziamento sarebbero rimborsati interamente. Certo fare un finanziamento per un telefonino, come hanno detto molti di voi, non e' il massimo della vita e forse sarebbe meglio mettere da parte un po' di soldi tutti i mesi per comprarlo, pero' con il finanziamento in questo lo pagherei 199, mentre nuovo verrebbe a costare 699.

Partecipante Semplice

Predefinito

io da cliente affezionato alla tre mi sento di dire che questa volta faranno un bel flop !!!!!con questi finanziamenti !!!!!che poi di sicuro all' interno di essi ce sta la fregatura!!!poi quando sento su post piu in su che la tre e stata truffata da tanti ecc. ecc mi viene da ridere perchè loro invece hanno truffato poco !!!!!!hahaahahahah gente che andava in roaming oltre soglia con le chiavette o telefonini che si sono trovati bollette da 3000 10000 euro ecc ecc,ecco questoè il concetto di tre mettiamo tante belle clausole che poi su 100 un buon 30% si dimentica di pagare la rata di ricaricare e poi la maxirata ciao !!!!!!!!italiani sveglia e i primi che dovrebbero svegliarsi sono i gestori dei tre shop che mi sa che di questi tempi non ne faranno tanti di contratti !!!!tutto questo a discapito di noi consumatori che ce la pigliamo sempre li !!!!!!!!! h3g torna ai comodati che e meglio !!!!!!!!!haahahahahaah

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kpax Visualizza Messaggio
    io da cliente affezionato alla tre mi sento di dire che questa volta faranno un bel flop !!!!!con questi finanziamenti !!!!!che poi di sicuro all' interno di essi ce sta la fregatura!!!poi quando sento su post piu in su che la tre e stata truffata da tanti ecc. ecc mi viene da ridere perchè loro invece hanno truffato poco !!!!!!hahaahahahah gente che andava in roaming oltre soglia con le chiavette o telefonini che si sono trovati bollette da 3000 10000 euro ecc ecc,ecco questoè il concetto di tre mettiamo tante belle clausole che poi su 100 un buon 30% si dimentica di pagare la rata di ricaricare e poi la maxirata ciao !!!!!!!!italiani sveglia e i primi che dovrebbero svegliarsi sono i gestori dei tre shop che mi sa che di questi tempi non ne faranno tanti di contratti !!!!tutto questo a discapito di noi consumatori che ce la pigliamo sempre li !!!!!!!!! h3g torna ai comodati che e meglio !!!!!!!!!haahahahahaah
    Oppure che chiudesse i portoni e facciamo un bello spezzatino tra gli altri 3 gestori...
    alla fine,ad oggi mi sto accorgendo che ogni giorno vi è qualcosa...
    un giorno non si ricevono ed inviano sms sotto rete 3 mentre in roming tim si,l'altro giorno la connessione dati è peggio della vecchia 56k,il giorno dopo ancora la connessione è proprio assente..altra volta capiti in posti dove generalmente sei sotto rete diretta 3 ed invece in quella giornata si resta inchiodati sotto rete TIM 2G...ma io pago ogni fattura con soldi buoni,perchè non posso sfruttare i servizi per cui pago??
    per fortuna poi capita la settimana "fortunata" in cui si riesce ad usare tutto..ma comunque.....
    Voterei per lo spezzatino a questo punto..magari prima della fine di questo 2010

Predefinito 3 e compas: vergogna!

Ciao godzillante,

Io ho avuto ieri la tua stessa esperienza frustrante. Volevo acquistare Iphone 4 ad un centro 3, ma era possibile farlo solo con abbonamento o ricaricabile. Ho deciso per il Top 400 e ho esibito dati e documenti per la finanziaria. La richiesta è stata respinta!

Per chiarezza, io sono un docente universitario, ho un buono stipendio, non ho protesti in corso, nè altri problemi creditizi. Pago regolarmente il mutuo della mia casa ed ho un altro prestito con Agos, sono una persona molto affidabile dal punto di vista creditizi o (e non solo). Eppure la Compas ha avuto il coraggio di rifiutare la mia richiesta per 34,16 euro al mese per 30 mesi. Oltre ad essere un fatto vergognoso per la 3 e per Compas, si tratta di un vero insulto ad un cliente di lunga data, alla faccia dei discorsi sulla fidelizzazione! Tra l’altro, temo che sulle banche dati creditizie rimanga per un certo tempo la segnalazione del finanziamento non concesso, cosa che potrebbe compromettere future richieste, quindi ATTENZIONE!

Ritengo controproducente che 3Italia si affidi per l’acquisto dei telefoni con abbonamenti e ricaricabili ad una finanziaria che ha delle procedure alquanto disinvolte e discutibili, il precedente sistema del comodato d’uso con addebito mensile su carta di credito era senza dubbio migliore per il consumatore.

Mi raccomando, state attenti, pensateci bene prima di intraprendere la strada del finanziamento, meglio acquistare Iphone 4 e poi fare l'abbonamento a 800 minuti come suggerito da un altro utente del forum.

Saluti a tutti

Citazione Originariamente Scritto da godzillante Visualizza Messaggio
    riapro questo vecchio thread per farvi sorridere un po':

fase 1: vado in negozio, chiedo dettagli sull'abbonamento TOP400, mi convinco, scelgo il telefono (iPhone 3GS 16GB)
    fase 2: cominciamo la pratica, firmo fogli, inseriscono tutti i dati
    fase 3: dopo circa mezz'ora di inserimenti, "pratica non accettata"

la commessa mi chiede:
    - ma per caso hai altri finanziamenti in corso?
    - be', sì, quello della macchina...
    - ah, allora è normale. dovremmo far passare quello, prima
    - (io, sorridendo) ok, facciamo passare altri 4 anni?
    - (lei, capendo di aver appena perso un cliente) ehmmmmm...
    - non si preoccupi, non è mica colpa sua. buona serata.

cioè, scusate.

ho un lavoro a tempo indeterminato. prendo 1400 euro al mese. ho un conto in banca, una famiglia dove 4 persone su 5 hanno reddito (uno di questi tra l'altro è imprenditore). e voi, solo perché sto pagando una macchina (che evidentemente posso permettermi, e che comunque sto pagando regolarmente)... mi rifiutate un finanziamento da 29 euro?

ma siamo impazziti o cosa???

(in effetti avrei dovuto insospettirmi, quando non mi hanno chiesto la busta paga...)

Partecipante DOC

Predefinito

stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: pratica KO.
    io deluso rispondo ok, nn era destino.
    il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: risultato? pratica OK. le conclusioni le lascio a voi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    stava per succedere la stessa cosa anche a me, che ho le stesse vs caratteristiche. Il commesso chiama la compass fornisce i miei dati, risposta: Pratica ko.
    Io deluso rispondo ok, nn era destino.
    Il commesso mi invita da attendere per ripetere l'operazione: Risultato? Pratica ok. Le conclusioni le lascio a voi
    mi sembra incredibile!!!

Partecipante DOC

Predefinito

incredibile ma vero. anche perchè nn capivo il KO, visto che nn avevo avuto mai problemi con nessuna finanziaria.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

lo volete capire che mettersi nelle mani delle finanziarie è come legarsi un cappio al collo da soli?
    ha un senso farlo per acquistare un auto dove si parla di migliaia di euro, ma per 200 euro, per un pezzo di plastica, andate ad infilarvi in un ginepraio mostruoso.
    Comunque complimenti a 3, questa di compass è una delle tante politiche di outsourcing da loro sbandierate come vincenti..... di sicuro stanno perdendo migliaia di potenziali clienti che con i Top portavano ricavi elevati e sicuri tutti i mesi.
    Il ritorno...

Predefinito

Oggi ho telefonato a Compas (02-48244351). L'operatrice che mi ha risposto ha confermato che sono bersagliati da tantissime telefonate di reclamo di clienti a cui è stato negato il finanziamento senza che fossero cattivi pagatori o avessero situazioni creditizie "difficili". L'operatrice ha anche detto che Compas ha fissato dei parametri molto "particolari" (?) per limitare le richieste di finanziamento per IPhone 4!! Prima H3G ti invoglia o meglio ti costringe a prendere il telefono utilizzando la formula assurda del finanziamento e poi Compas agisce in modo imprevedibile, incredibile ma vero! Non so che dire, intanto spedirò un FAX di reclamo e diffonderò la notizia di questi disservizi tramite anche altri canali. E consiglio di fare altrettanto a tutti quelli che hanno subito lo stesso trattaento.

Saluti

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimpatrick Visualizza Messaggio
    Oggi ho telefonato a Compas (02-48244351). L'operatrice che mi ha risposto ha confermato che sono bersagliati da tantissime telefonate di reclamo di clienti a cui è stato negato il finanziamento senza che fossero cattivi pagatori o avessero situazioni creditizie "difficili". L'operatrice ha anche detto che Compas ha fissato dei parametri molto "particolari" (?) per limitare le richieste di finanziamento per IPhone 4!! Prima H3G ti invoglia o meglio ti costringe a prendere il telefono utilizzando la formula assurda del finanziamento e poi Compas agisce in modo imprevedibile, incredibile ma vero! Non so che dire, intanto spedirò un FAX di reclamo e diffonderò la notizia di questi disservizi tramite anche altri canali. E consiglio di fare altrettanto a tutti quelli che hanno subito lo stesso trattaento.

Saluti
    anche a me hanno rifiutato il finanziamento...ma ci rinuncio...sono già cliente 3 da un paio d'anni e se non mi fanno fare la scegli ancora tre prendendo l'iphone passo a vodafone...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social